Come creare da soli un sito con 1 & 1 - Ecco come aprire un sito gratis per la propria attività



Guida per creare un sito gratis in maniera facile e veloce: che cos'è 1 & 1 my WebSite

1 & 1 My Website è un nuovo servizio che vi permette di aprire facilmente una pagina web. E' adatto a chi non vuole passare del tiempo dietro a guide di html, programmi per reaìlizzare la grafica di un sito ed altro, ma vuole invece concentrarsi sui contenuti e quindi della sua attività.

E' una validissima alternativa ad altri blog ed offre tutte le seguenti funzionalità.

1&1 MyWebsite

Funzionalità 1&1 MyWebsite


1&1 Domini : per la scelta del nome del vostro sito

1&1 E-Mail : email personale e personalizzata

1&1 Web Hosting : dove salvare i vostri file come foto, video ed altro non sarà un problema

1&1 MailXchange : per la ottimizzazione della comunicazione della tua azienda, gestione centralizzata di e-mail, operazioni e contatti e condivisione di documenti con il tuo team o con la tua famiglia

1&1 MyWebsite è presente in molti paesi come Austria, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Messico, Polonia, Romania, Spagna, Stati Uniti, 



In cosa consiste offerta 1 & 1 site prova gratis

1. Ordina senza impegno
Prova gratis il tuo nuovo sito 1&1 MyWebsite in tutta comodità per 30 giorni!

2. Trasferisci i tuoi contenuti
Crea il tuo nuovo sito web senza disattivare quello attuale. Puoi copiare i contenuti già esistenti e inserirli sul tuo nuovo sito web.

3. Trasferisci il tuo dominio
Non appena il tuo nuovo sito web è pronto, ti aiutiamo a trasferire il tuo indirizzo web e le tue e-mail. Basta chiamare il nostro servizio di Assistenza Clienti.

4. Disdici il tuo contratto attuale
Presto il tuo sito sarà attivo inserendo il tuo dominio.

A questo punto potrai disdire il tuo contratto presso il tuo attuale provider e passare a 1&1. Qui puoi scaricare il modulo di disdetta.



1 & 1 per dispositivi mobile - La tua pagina ottimizzata per smartphone e tablet



1&1 MyWebsite è anche disponibile in versione mobile per iPhone, Android e altri dispositivi
Navigare in internet tramite dispositivi mobili è ormai un'abitudine quotidiana. Ottimizza anche tu il tuo sito web per smartphone e tablet!
Porta il tuo sito ovunque: approfitta della nostra funzione mobile, grazie alla quale il tuo sito sarà ottimizzato per smartphone e tablet. I tuoi clienti potranno visitare il tuo sito ovunque si trovino. Non ti servono conoscenze di programmazione!

SCOPRI COME FUNZIONA


Tutte le offerte di 1 & 1 Site

1 & 1 Site è un servizio nuovo e per farsi conoscere ha realizzato numerose offerte per incentivarne l'uso. DI seguito ecco i link per accedere alle offerte:


1&1 MyWebsite



Video presentazione 1 & 1 Site


1&1 Hosting


Video guida per modificare il layout con 1 & 1 Site


1&1 MyWebsite


Opinioni 1 & 1 - Ecco cosa ne pensano di questo servizio

Abbiamo raccolto per voi una serie di testimonianze con recensioni di chi, prima di voi, ha utilizzato i servizi offerti da 1 & 1, scegliendolo per creare il sito per la propria attività

“Ho scelto 1&1 per la sua semplicità di utilizzo. Avevo bisogno di un sito serio e professionale per pubblicare la mia attività sul web ed ora sono pienamente soddisfatto”


"Ho provato per gioco a realizzare il nuovo sito della mia attività e devo dire che è divertente e nello stesso tempo ho avuto un risultato molto professionale. Mi è piaciuto ed ho confermato il mio sito online dopo il mese di prova. Semplicemente facile da realizzare e molto disponibile il servizio clienti per qualsiasi tipo di assistenza. Mi arrivano dei commenti con complimenti per il sito e questo mi convince sempre di più di aver fatto la scelta giusta. Grazie 1and1.it."

Orsini Art Cafè
www.orsiniartcafe.it

"Ho scelto 1&1 per l’economicità e la praticità del servizio. I punti di forza sono la facilità e l’immediatezza del suo utilizzo."

Gifri Italia
www.gifri.it

"Ho scelto 1&1 perchè è facile e conveniente. Può fare un sito anche chi non è un professionista del web, è facile, lo aggiorni quando vuoi. I vantaggi alla mia attività: ho più visibilità, il sito è una vetrina virtuale del mio lavoro e della mia professionalità."

Carminati Stefano Geometra
www.geocarminati.it

"Ho scelto 1&1 per la sua semplicità di utilizzo. Avevo bisogno di un sito serio e professionale per pubblicare la mia attività sul web e ora sono pienamente soddisfatto."

iTrading
www.itradingapp.com

"1&1 è un operatore dinamico e dal facile utilizzo con cui si possono creare in pochi istanti siti dal design innovativo. Crediamo che oggi occorra promuovere la propria immagine in qualsiasi ambito avvalendosi di fornitori competitivi, come 1&1, che oltre alla qualità offre anche molteplici opzioni sui pacchetti, a misura di ogni cliente. Si tratta di siti dalla grafica accattivante e d'impatto, curati nello stile e personalizzabili anche senza essere esperti."

Pigi & Paola
www.pigi-paola.it

Informazioni generali su 1 & 1 Site


Prodotti sicuri, prezzi ragionevoli

Da convenienti pacchetti e piani di hosting con numerose funzioni a server virtuali privati e potenti server dedicati, 1&1 offre una gamma completa di servizi web adatti ad ogni necessità, livello di professionalità e budget. Grazie ai nuovi prodotti, come 1&1 MyWebsite, le aziende di piccole e medie dimensioni possono progettare e realizzare un sito professionale anche senza avere esperienza nello sviluppo di siti web. Tutti i prodotti 1&1 sono stati progettati per unire funzionalità e accessibilità di prezzo, senza nessun trucco o prezzi nascosti. Sarà impossibile trovare un rapporto qualità-prezzo migliore del nostro!

Registrazione domini

I nomi dei domini rappresentano un aspetto importante per alimentare la consapevolezza del brand nel web. In qualità di registrar ufficiale per domini di primo livello (TLD), 1&1 ha registrato con successo oltre 19 milioni di domini per clienti aziendali e privati di tutto il mondo in collaborazione con ICANN e Afilias. Una parte fondamentale dell'iniziativa di 1&1 è fornire ai clienti tutte le risorse necessarie per creare la propria presenza internet.

Affidabilità & innovazione

Il principale obiettivo di 1&1 è quello di fornire ai clienti prodotti di ottima qualità, la massima sicurezza e una solida affidabilità. I nostri centri dati sono stati sviluppati sin dall'inizio utilizzando le più moderne tecnologie disponibili e permettono alla nostra rete globale di far fronte a qualsiasi situazione. Grazie alla potenza e alla stabilità dei sistemi 1&1 siamo leader nella commercializzazione di prodotti web innovativi e affidabili.

Tecnologia

Unendo l'elevata efficienza degli oltre 70.000 server e le rinomate prestazioni dei router Foundry e Cisco nei nostri centri dati, 1&1 utilizza i migliori prodotti dei più grandi produttori di tecnologie e fornitori di servizi al mondo per fornire ai clienti un uptime del 99,9%. L'infrastruttura a supporto della tecnologia di 1&1 è composta da un sistema di hardware all'avanguardia e di software efficienti gestiti in centri dati estremamente sicuri distribuiti tra Stati Uniti ed Europa. Grazie agli stretti rapporti di 1&1 con le maggiori società, incluse Parallels e Symantec, possiamo fornire ai nostri clienti i più moderni software virtuali e di sicurezza.


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]