Download Gratis Windows 10, 8 e 7 per Studenti Università

Sei uno studente universitario ed hai bisogno di scaricare Windows per il tuo PC e non vuoi in alcun modo usare software di altra provenienza? Sappi che tantissime Università in Italia consentono ai loro studenti di poter effettuare il download di sistemi operativi Microsoft ed altri programmi in maniera del tutto gratuita.

Come dici? Già lo sapevi ma non sai come funziona il procedimento e ti serve una diritta sull'argomento? Certamente posso aiutarti perché anche io quando studiavo ne avevo bisogno e quando una persona mi ha accennato di questa possibilità, subito mi sono piombato su internet per fare una ricerca e condivido con tutti voi questa guida.

Bastano pochi click per registrarsi sul portale OnTheHub e provare di avere effettivamente lo status di studente universitario.

Vediamo subito come scaricare Windows gratis per studenti universitari e quali sono le università convenzionate.




Download gratis Windows 7 Windows 8 per studenti università

[ads-post]
Sapete che esiste un modo per effettuare il download gratis Windows 7 Windows 8 per studenti universitari? Beh, ora che lo sapete vi starete sicuramente chiedendo come sia possibile e come funzioni questo progetto realizzato proprio per dare la possibilità agli studenti di avere accesso ai software targati Microsoft cosi da poter fare lavori anche di un certo spessore-

Innanzitutto, il progetto di cui vi sto parlando si chiama OnTheHub (prima il nome era DreamSpark) e ufficialmente si tratta di un programma Microsoft che sostiene l'istruzione tecnica fornendo accesso a software Microsoft a scopi di approfondimento, didattica e ricerca. Non si tratta in alcun modo quindi di una fregatura e il funzionamento è anche piuttosto semplice.

In pratica, se siete studenti, vi basta creare un account, verificare il proprio stato di studente e quindi eseguire il download del software di cui si ha bisogno direttamente sulla pagina dedicata al progetto DreamSpark.

 Registrati su OnTheHub per il download gratis Windows 7 Windows 8 per studenti università

Per procedere, aggiungi un prodotto al carrello e procedi al download. Verrà aperta una pagina per fare il login con le stesse credenziali usate per accedere al tuo portale universitario.

Non aspettate oltre, registratevi e scaricate gratis Windows 10, 7 e Windows 8 per studenti università e se avete dubbi potete sempre chiedere alla vostra scuola se magari ha sottoscritto un abbonamento, in modo tale da avere la possibilità di scaricare anche altri tipi di software sempre in maniera gratuita.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]