Dove sono notifiche Nokia Lumia - Centro notifiche Lumia 520 620 720 820 920 HTX 8X 8S Huawei W1 Samsung ATIV S


Dove sono notifiche Nokia Lumia






Windows Phone 8 non è proprio il sistema operativo più intuitivo per chi magari da tempo utilizza dispositivi Android o iOS in quanto l'OS mobile di Microsoft è molto diverso dalle altre due piattaforme, per cui può capitare che qualcuno non sappia dove sono notifiche Nokia Lumia. Andiamo quindi a vedere dove si sono nascoste le care notifiche.
Dal vostro Nokia Lumia, per accedere quindi all'area riservata alle notifiche, vi basterà andare in Contatti, presente solitamente nella home oppure vi potete accedere dalla lista delle applicazioni, poi su Immagine Personale (Io) e li troverete tutte le notifiche riguardo ai social network e quant'altro.
Se invece non vi piace questo modo di visualizzare le notifiche, potete anche utilizzare l'applicazione Unification. Si tratta di un centro notifiche che riunisce in un unico hub tutte le notifiche da applicazioni di terze parti, semplificando la gestione del proprio device, in modo sicuro e criptato, come assicurano gli sviluppatori.
Se siete interessati quindi a Unification, non attendete altro e installatelo gratuitamente dal Windows Store.


Descrizione Unification

App centro notifiche Nokia Lumia 520 620 720 850 920 925 950 HTX 8X HTX 8S Huawei W1 Samsung ATIV S
Liquid Daffodil dell'Unificazione ™ è un sistema sicuro, criptato, single-source, piattaforma di comunicazione che fornisce servizi completi di centro di notifica e di visibilità in tutti i dispositivi Windows-based di Microsoft, tra cui Windows Phone 7, Windows Phone 8, Windows 8 e Windows Desktop .
Il servizio, ospitato come un servizio Windows Azure Cloud, sarà interamente app-centrico e richiedono la partecipazione, sviluppatori e utenti "opt-in" per l'autorizzazione.
Pronti per il primo passo per un fantastico "Hub di notifica" per tutti i dispositivi? Scopri unificazione!
NOTA: Per vedere supportati "unificazione Ready" applicazioni, controllare la pagina di applicazioni. Nuove applicazioni di essere certificati per l'unificazione Sostenere ogni giorno!

3 di 8

Download Unification per Nokia Lumia - Windows Store

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]