Dove Scaricare Foto Bing del giorno HD Gratis - App per Wallpaper

Fai spesso ricerche su web usando come motore di ricerca Bing.it e noti che gli sfondi usati sono davvero straordinari e vorresti scaricarne uno? Beh, è possibile farlo molto facilmente.

Esiste sia un sito che ha un archivio con tutti i wallpaper usati dalla Microsoft come sfondo del tuo search engine, oppure ci sono delle App che puoi scaricare sul tuo Computer (PC/MAC) oppure sul tuo telefono Android o iPhone.

Bene, direi che è arrivato il momento di vedere dove scaricare foto Bing del giorno in HD gratis (alta qualità) per avere sul tuo device immagini originali e bellissime tutti i giorni.

Bing, il motore di ricerca di casa Microsoft, ogni giorno sfoggia nuovi sfondi ad alta risoluzione molto particolari e soprattutto belli, infatti molti utenti si chiedono dove scaricare foto Bing del giorno HD gratis.

In effetti c'è un modo per scaricare gli sfondi utilizzati per il motore di ricerca, andiamo a vedere qual'è.

Bing di per se non permette agli utenti di effettuare il download dell'immagine usata come sfondo, ma esiste un servizio su un portale online che invece permette di farlo.

Stiamo parlando del Bing Image Archive, un vero e proprio archivio contenente praticamente la maggior parte delle immagini usate fino ad ora per il motore di ricerca.

L'archivio parte infatti dal "lontano" gennaio del 2009 e sono disponibili le immagini utilizzate in ben 9 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Francia, Germania, Australia, Canada, Nuova Zelanda e Giappone.

Eccovi quindi il link per il sito da dove scaricare foto Bing del giorno HD gratis

Link Bing Image Archive

In alternativa, puoi anche scaricare una app sul tuo dispositivo che è in grado giorno per giorno di trovarti gli sfondi usati da Bing.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]