Come scaricare più veloce da torrent dando maggiore priorità al file e maggiore allocazione banda





Come scaricare più veloce da torrent dando maggiore priorità al file e maggiore allocazione banda







Se scaricate utilizzando i file torrent vi sarete sicuramente chiesti come scaricare più veloce da torrent dando maggiore priorità al file e maggiore allocazione banda e io cercherò di rispondere a questo quesito in maniera più breve e esauriente possibile, cosi che possiate iniziare a scaricare tutto ciò di cui avete bisogno e condividere i file con i vostri amici molto più rapidamente.
Per scaricare più veloce da torrent e dare maggiore priorità ad un determinato file non bisogna scaricare alcun software aggiuntivo in quanto vi basta giocare con le impostazioni del programma, per cui vediamo nel dettaglio cosa modificare.
Innanzitutto aprite il client torrent da voi utilizzato, possibilmente BitTorrent o uTorrent in quanto sono sicuramente i migliori. In questo caso utilizzerò il secondo ma comunque le opzioni sono più o meno le stesse.
Andate su Opzioni -> Impostazioni e da qui aprite la scheda Banda. Di default la Velocità massima di Upload è impostata su 0 e ciò va ad influenzare la velocità di download, per cui ciò che dovrete fare è impostare un limite preciso per la velocità di upload. Un valore consigliabile è 5Kb/s in quanto risulta essere la velocità perfetta.
Dopodiché, per dare maggiore priorità ad un determinato file vi basta cliccare col tasto destro sul torrent in download e scegliere Allocamento banda -> Alta, in questo modo il file scelto avrà priorità maggiore rispetto a tutti gli altri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]