Come personalizzare schermata blocco Galaxy S3


Come personalizzare schermata blocco Galaxy S3





Sui nuovi smartphone è ormai possibile fare di tutto e la personalizzazione del dispositivo è una di queste cose, ecco perché in questo articolo andremo a scoprire come personalizzare schermata blocco Galaxy S3, perché non sempre le opzioni sono semplici da trovare e dato che continuano a crescere di numero, ciò è diventato sempre più complicato.
Nulla di più semplice in ogni caso, perché come per le altre cose anche quest'opzione è nascosta tra le impostazioni di Android. Per prima cosa quindi cliccate il tasto opzioni del vostro Galaxy S3 (quello alla sinistra del tasto fisico Home) ed entrate nelle Impostazioni oppure accedetevi direttamente utilizzando il collegamento presente tra le applicazioni.
Una volta qui andate in Schermata di blocco da dove potrete gestire la vostra schermata blocco in maniera molto semplice. Sono infatti presenti opzioni varie come ad esempio la modalità di sblocco dello schermo e le opzioni relative ai vari collegamenti presenti.
Scegliete quindi i collegamenti che vi piacciono, la modalità di sblocco e infine chiudete le impostazioni per salvare il tutto. Se poi volete modificare lo sfondo della schermata blocco allora vi basta trovare l'immagine che volete impostare come sfondo, cliccare prima il tasto opzioni e poi su Imposta come -> Schermata di blocco.
Come vedete ci sono diversi modi per personalizzare schermata blocco Galaxy S3 per cui sbizzarritevi come meglio potete per rendere il dispositivo ancora più vostro.


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]