Come fare per avere il pulsante START in Windows 8 - Guida più semplice




Come fare per avere il pulsante START in Windows 8 - Guida più semplice

Come fare per avere il pulsante START in Windows 8




Windows 8 di certo non ha riscosso il successo atteso ma è pur sempre vero che a tante persone il nuovo stile Metro piace, ma anche tra queste c'è chi cerca un modo su come fare per avere il pusante Start in Windows 8, perché diciamo la verità, una delle cose di cui si sente la mancanza è proprio il caro e vecchio pulsante Start in basso a sinistra, il quale ci dava un facile e rapido collegamento a praticamente tutto il nostro arsenale di software e cartelle.
Con Windows 8.1 sembra che questo pulsante ritornerà tra noi ma fino ad allora dobbiamo pur cavarcela in qualche modo. E' la stessa cosa che hanno pensato gli sviluppatori di questo pulsante Start alternativo che andiamo a proporvi di seguito.
Si tratta di Pulsante Start 8, un comodissimo componente aggiuntivo che si va a inserire tra le funzioni del sistema operativo. Vi basterà scaricare e installare il pacchetto per far apparire magicamente il pulsante in basso a sinistra che a sua volta farà comparire il comodissimo menu del quale Microsoft ha preferito privarci.

Download Pulsante Start 8

Inoltre questo pulsante è anche personalizzabile in quanto avrete la possibilità di modificare l'icona a scelta tra quella predefinita presente su Windows 7 finendo con la faccia di alcuni personaggi dei giochi più famosi come Angry Birds e quant'altro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]