Come creare una playlist su YouTube - Ecco come fare per creare una playlist su YouTube


Guida per creare da soli una playlist personalizzata su YouTube







YouTube, il servizio per il video sharing di Google, esiste già da un bel po' di tempo, eppure non sono in pochi quelli che hanno ancora dei dubbi su alcune funzionalità di questo servizio, come ad esempio i dubbi su come creare una playlist su YouTube. In effetti non è molto intuitiva come cosa, ecco perché una breve guida sull'argomento non può che fare del bene.
Se siete abituati ad ascoltare la musica sui dispositivi mobili o comunque su lettori che permettono di creare delle playlist, allora starete sicuramente cercando di creare una playlist su YouTube, in modo tale da non dover cambiare di volta in volta la canzone da ascoltare manualmente.
Ad ogni modo, recatevi su YouTube, effettuate il log in e come potrete vedere nel menu di sinistra è presente anche la voce Playlist. Cliccandoci sopra si aprirà la pagina che conterrà tutte le playlist da voi create finora.
Se non ne avete e volete quindi creare una playlist su YouTube, cercate una canzone che volete inserire nella nuova playlist, aprite il video e vedete che sotto il video ci sono diverse schede, tra cui anche Aggiungi a. Cliccateci sopra e dopodiché scegliete la playlist alla quale aggiungere tale brano oppure cliccate su Nuova playlist per creare una playlist su YouTube.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]