Come creare una playlist su YouTube con Galaxy S3


Come creare una playlist su YouTube con Galaxy S3





YouTube, il servizio per il video sharing di Google, esiste già da un bel po' di tempo, eppure non sono in pochi quelli che hanno ancora dei dubbi su alcune funzionalità di questo servizio, come ad esempio i dubbi su come creare una playlist su YouTube con Galaxy S3. E' più intuitivo farlo da smartphone che dal desktop, ma comunque una breve guida sull'argomento non può che fare del bene.

Se siete abituati ad ascoltare la musica sui dispositivi mobili o comunque su lettori che permettono di creare delle playlist, allora starete sicuramente cercando di creare una playlist su YouTube con Galaxy S3, in modo tale da non dover cambiare di volta in volta la canzone da ascoltare manualmente.

Ad ogni modo, aprite l'applicazione YouTube, effettuate il log in possibilmente e come potrete vedere, a differenza della versione desktop del servizio, l'applicazione visualizza un'unica schermata, mentre se trascinando quest'ultima a destra troverete il menu con tutti i canali da voi seguiti e altre opzioni tra cui la possibilità di accedere alle vostre playlist.

Se non ne avete e volete quindi creare una playlist su YouTube con Galaxy S3, cercate una canzone che volete inserire nella nuova playlist, aprite il video, cliccate il tasto Opzioni, quello alla sinistra del tasto Home sul vostro Galaxy S3, e vedrete che vi usciranno diverse voci tra cui Aggiungi a. Cliccateci sopra e dopodiché scegliete la playlist alla quale aggiungere tale brano oppure inserite il nome per poi creare una playlist su YouTube.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]