Come condividere un foglio Excel con OneDrive - Guida


AGGIORNAMENTO: Adesso SkyDrive ha cambiato nome e si chiama OneDrive

Come condividere un foglio Excel con OneDrive - Guida

skydrive - condividere file come documenti e fogli excel

Microsoft non è conosciuta per l'ottima integrazione dei propri servizi tra loro, ma è pur sempre vero che i servizi offerti dal colosso di Redmond hanno una certa utilità e la maggior parte sono di ottima fattura, come ad esempio SkyDrive, solo che non tutti sanno usarlo a dovere, motivo per cui ci sono arrivate domande su come condividere un foglio Excel con OneDrive.

Per chi magari non lo sapesse, OneDrive è il servizio di cloud storage targato Microsoft e tra le tante altre cose permette di condividere i file con gli altri utenti o magari sui social network, tutto sta nel prenderci la mano e una volta superata questa fase lo troverete molto utile.
Offre la possibilità di creare e condividere un foglio Excel con OneDrive e se siete interessati anche voi a condividerne uno, vi basterà seguire questi pochi passaggi.
Innanzitutto effettuate il log in su OneDrive con le credenziali dell'account dal quale desiderate condividere un foglio Excel.

A questo punto vedrete apparire una nuova schermata e tutto ciò che dovrete fare è trovare e selezionare il file da condividere, dopodiché cliccate su Condivisione situato nella barra in alto, scegliete il metodo di condivisione e quindi proseguite con l'operazione.

Ecco fatto, come vedete condividere un foglio Excel con OneDrive non è poi cosi difficile.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]