Come cancellarsi da Ruzzle per sempre - iPhone - iPad - Android - Windows Phone



Come cancellarsi da Ruzzle per sempre






Vi siete scocciati di giocare a Ruzzle e volete farla finita eliminando ogni attività che vi ricollega al gioco su Facebook ma non sapete come cancellarsi da Ruzzle per sempre? Nulla di più semplice, perché c'è un'applicazione che permette di farlo con pochi e semplici clic.
Vediamo però dove si trova l'opzione che permette di farlo.
Per prima cosa effettuate il log in su Facebook con l'account che volete eliminare da Ruzzle e poi cliccate in alto a sinistra sull'icona Impostazioni raffigurante una ruota dentata.
Da qui poi andate nelle Impostazioni sulla privacy e vedrete che si aprirà una pagina con tutte le opzioni relativa alla privacy del vostro account. Per quanto riguarda la questione sul cancellarsi da Ruzzle per sempre, vi basta scegliere la scheda Applicazioni dal menu di sinistra, trovare il gioco da cui vi volete cancellare, selezionarlo e quindi cliccare su Rimuovi applicazione.
Dopodiché potrete decidere se cancellare proprio tutte le attività dal vostro profilo oppure se togliere semplicemente Ruzzle dai giochi da voi utilizzati. Come vedete quindi cancellarsi da Ruzzle per sempre non è poi cosi difficile.
Link per eliminare account Ruzzle


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]