Cartella salvataggi Tomb Raider - Defiance - Bioshock PC



Cartella salvataggi Tomb Raider - Defiance - Bioshock PC



Nei giochi non ci viene mai chiesto dove salvare e quindi in quale cartella andare a mettere i vari salvataggi delle partite e questo può creare un po' di confusione, almeno per chi non sa dove si trova di solito la cartella salvataggi Tomb Raider - Defiance - Bioshock PC. Trovarla non è affatto complicato, bisogna solo capire dove cercare in quanto la soluzione è abbastanza ovvia.
Tutte le cartelle dei videogiochi, dei programmi e quant'altro vengono messe nei documenti dell'utente sotto una cartella nascosta chiamata AppData, questo perché si tratta della cartella che il sistema vede come predefinita, a meno che non è l'amministratore stesso a volerla cambiare modificando i relativi parametri.
Partiamo dal principio e vediamo come arrivare a questa cartella.
Innanzitutto andate nel Pannello di controllo e poi sull'icona Opzioni cartella (scopri come Come visualizzare tutte icone Pannello di controllo Windows 8) per poi andare nella scheda Visualizzazione e selezionate la voce Visualizza cartelle, file e unità nascosti, opzione necessaria dato che la cartella che andiamo a cercare è nascosta. Dopodiché aprite Risorse del computer e andate in C -> Utenti -> *vostronomeutente* -> AppData -> Local e qui cercate la cartella relativa al gioco che volete trovare.
A questo punto troverete la cartella salvataggi Tomb Raider - Defiance - Bioshock PC pronta ad essere spostata o salvata a sua volta da qualche altra parte magari per un backup.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]