App per memorizzare password Nokia Lumia - HTC 8X 8S - Huawei Ascend W1 - Windows Phone 7 - 8


App per memorizzare password per Nokia Lumia e tutti gli smartphone Windows Phone 7 - Windows Phone 8







Spesso può rivelarsi molto utile avere a portata di mano un'app per memorizzare password Nokia Lumia in quanto ormai su Internet mettiamo di tutto, partendo da semplici fotografie private finendo magari con documenti di lavoro riservati o magari credenziali private molto importanti e quant'altro. Per cui ci tocca avere una password per ogni servizio in quanto è ritenuto più sicuro, ma come si fa a ricordarle tutte?
Quindi vi vengono incontro delle app per memorizzare password Nokia Lumia, in quanto vi permettono di tenere a portata di mano sul vostro dispositivo tutte le password. Questo può anche essere molto rischioso, motivo per cui nella scelta dell'applicazione da utilizzare bisogna stare molto attenti.
Di applicazioni di questo genere ce ne sono diverse, molte create con il solo scopo di rubare informazioni, ma andiamo a vedere quali sono invece quelle più votate dagli utenti e quindi quelle più sicure.
Sky Wallet fa sicuramente parte di queste, in quanto è ritenuta abbastanza sicura e funzionale.
Non si tratta solo di un password manager premium, è il miglior portafoglio elettronico per Windows Phone che può sincronizzare i dati su SkyDrive e, con il desktop companion gratuito, ti permette l’accesso anche dal tuo Windows PC!
Sky Wallet è professionale ma nel contempo estremamente semplice, e gestisce tutti i tuoi dati sensibili: numeri di carte di credito, conti correnti, documenti di riconoscimento e soprattutto le password di accesso ai tuoi siti web, alle email e ai servizi online.
Puoi immettere i tuoi dati utilizzando i modelli predefiniti o creare un elemento vuoto e decidere tu quali dati debba contenere.
Quindi sicuramente è l'app per memorizzare password Nokia Lumia che fa per voi, cosi che possiate finalmente tenere tutte le vostre password a portata di clic e allo stesso tempo in sicurezza.
Download Sky Wallet - Windows Store

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]