Scoprire chi usa trucchi Ruzzle: metodi funzionanti Android - iPhone - iPad - iPod - Scoprire chi bara a Ruzzle! anti help ruzzle



Come riconoscere chi usa i trucchi di Ruzzle - Tecnica anti-trucchi Ruzzle funzionante - NO ai Trucchi! Ecco chi bara a Ruzzle! Anti help cheater Ruzzle

Premessa: la guida è scritta in riferimento a Ruzzle, ma ovviamente va bene anche per altri giochi di parole come: Wordament, Twisted, Parole Puzzle, Scramble e altri.
Se giocate da tempo contro un vostro amico e non riuscite a vincere mai perchè la differenza di punti tra voi ed il vostro avversario è troppo alta, allora probabilmente il vostro amico sta barando! Barare a Ruzzle è semplice e può essere divertente una volta tanto, ma quando diventa un'abitudine, allora imbrogliare a Ruzzle diventa sbagliato.
Vediamo come capire se il vostro avversario usa i Trucchi

Il metodo sicuramente funzionante è quello di farsi prestare per qualche minuto lo smartphone o tablet e fare qualche controllo, in particolare ecco cosa dovete fare per scoprire chi bara a Ruzzle usando Trucchi/Cheater/Solver.

Applicazioni installate che fanno riferimento a Ruzzle
La prima cosa da controllare sono le applicazioni installate sul device. Se tra queste trovate una delle seguenti, o comunque altre che fanno riferimento a Ruzzle diverse dal gioco:

Ruzzle Help (Cheat/Trucco)

Risolutore Ruzzle Italiano

Parole Trucchi

Ruzzle & Scramble Solver

Ruzzle & Scramble Cheat Guide - guida ai trucchi per Ruzzle, Scramble, Wordament, Twisted e simili

Ruzzle Cheats and Tips - Trucchi e consigli Ruzzle per incere e barare - Tutti i segreti di Ruzzle

Ovviamente se ne trovate altri simili è uguale e se ciò si verifica allora saprete finalmente se stanno usando i trucchi a Ruzzle contro di voi!
Se volete vendicarvi, disinstallate tutte queste app, tanto sono gratuite e non creerete alcun danno ed invitatelo per una nuova partita...vedremo come se la caveranno senza trucchi d'ora in poi!!

Poi oltre a controllare le app per Trucchi di Ruzzle, potete anche controllare nella cronologia del browser se, tra le ultime pagine visitate, ci sono siti di Word-solver per Ruzzle, come quelli che trovate qui:

LINK TUTTI I SITI WORD SOLVER RUZZLE GRATIS WORDAMENT TWISTED SCRAMBLE


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]