Link download Internet Explorer 11 disponibile presto


Internet Explorer 11 disponibile a breve: ecco una prima foto che lo testimonia
Windows Blue, nome in codice sia dell'aggiornamento di Windows 8 che di Windows Phone 8, porterà tra le varie novità la nuova versione di Internet Explorer 11, la quale è già in fase di test.

Tra le novità previste per Internet Explorer 11 ITA si sarà sicuramente la sincronizzazione online di preferiti, password, cookies ed altro in stile Google Chrome. Altra novità è la gestione multiutente di Internet Explorer 11 che permette di usare un solo browser per più utenti. Ci si aspetta queste novità perchè uno dei motivi per il quale gli utenti preferiscono usare Google Chrome è proprio tale mancanza.
Oltre a ciò ci si aspetta una migliore protezione dagli attachi di virus e malware, maggiore velocità di rendering ed una versione più completa della controparte "Metro" di Internet Explorer 11. Per intenderci, la versione di Internet Explorer 11 accessibile dall'interfaccia Metro di Windows 8/RT, e quindi anche su tabler con Windows 8/RT come Surface RT, Surface PRO e Samsung ATIV.
Non appena sarà disponibile al download, in questa pagina pubblicheremo il link prima della versione BETA di Internet Explorer 11 e qualche tempo dopo la versione competa, sia a 32 che 64bit.

LINK DOWNLOAD INTERNET EXPLORER 11 ITA DISPONIBILE A BREVE 32BIT 64BIT

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]