Trucchi Wordament Windows Phone 8 e 7.5 Conoscere tutte le parole dello schema - Nokia Lumia 920 - 820 - 710 - 610 - 800 - 900


Trucchi Wordament Windows Phone 8 e 7.5 - Nokia Lumia 920 - 820 - 710 - 610 - 800 - 900 

Wordament è la vera alternativa di Ruzzle (esiste finora per Android, iPhone, iPad e iPod) per Windows Phone 8 ed onestamente non ha nulla da invidiargli, anzi.
In che consiste il gioco penso lo sappiate tutti ormai e durante le nostre numerose partite abbiamo imparato che per vincere bisogna si conoscere tante parole, ma qualche piccolo consiglio non guasta per accumulare più punti. Quindi, nell'attesa che esca la versione italiana di Word Solver, vi diamo qualche diritta per guadagnare più punti in Wordament durante le vostre partite.


Trucchi per Wordament versione ITALIANA
Dopo una rapida ricerca su Google mi sono accorto che la versione Italiana di Word Solver non esiste ancora, ma non è alcun problema, perchè potete usare benissimo la versione Italiana del Word Solver di Ruzzle, che è praticamente lo stesso gioco. Dunque che aspettate cliccate al link seguente e poi seguite le istruzioni:

LINK WORD SOLVER ITALIANO WINDOWS PHONE - NOKIA LUMIA
Una volta che avete caricato la pagina, ecco come fare per conoscere tutte le parole dello schema nella vostra partita a Wordament:
1. Aprire Wordament
2. Avviate prima il sito LINKATO sopra in modo che vi carica già la pagina
3. Avviate la partita di Wordament
4. Inserite rapidamente le lettere dello schema nel Word Solver della pagina internet
5. Premete SUBMIT
In pochi istanti avrete tutte le parole parole dello schema e non vi resta che ricercarle più in fretta possibile.

Trucchi e consigli per Wordament ufficiale versione inglese
Vi diamo il link del Word Solver in versione inglese, così che possiate mettere tra i preferiti la pagina nell'attesa che esca quella italiana:

LINK WORD SOLVER INGLESE ATTENDENDO QUELLO ITALIANO

Vediamo invece i consigli che possiamo darvi, dunque in altro modo quali sono i trucchi leciti (non illeciti) per vincere a Wordament

Trucchi leciti per Wordament - Windows Phone

Per accumulare il maggior numero di punti in ogni partita dovete iniziare sempre dalle parole bonus e quando il tempo è quasi scaduto e vi fa perdere la concentrazione vi consiglio di racimolare gli ultimi punti cercando le parole più brevi, come gli articoli, preposizioni (il, la, con, per, ecc.).
Poi ancora, se trovate una parola verificate se può essere declinata al femminile/maschile e singolare/plurale e controllate se potete formare con quella parola un nome composto, questo vi farà guadagnare parecchi punti perchè sono parole più lunghe.
Se invece trovate un verbo, provate a declinarlo per tempo e persona.
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi

Se la guida è stata di vostro gradimento, cliccate giusto su qualche pubblicità a piacere e magari troverete qualche offerta interessante! Grazie e a presto per i cheat in stile Ruzzle per Wordament!
PPP

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]