FarmVille 2 Trucchi Banconote Infinite, Cheat Cibo ed Energia Illimitati

Hai finito i "soldi verdi" nel gioco e vorresti magari conoscere un trucco per banconote e monete infinite in FarmVille 2 oppure qualche cheat per avere cibo ed energia illimitati? Cosa incredibile è che in tempo reale vedrai subito i risultati, senza dover attendere del tempo come è previsto da questo videogame. Tranquillo, non dovrai usare la tua banconota verde reale, perché non c'è bisogno di spendere soldi veri eh, ma solo seguire i passaggi con pazienza.

FarmVille 2 è il sequel di un gioco su facebook che ha riscosso un enorme successo, in cui ci si deve cimentare nella gestione di una grande fattoria. Se volete tagliare i tempi per avere la fattoria più grande e bella, questa guida fa proprio per voi.

Sia se ci giochi da un dispositivo mobile (smartphone/tablet Android oppure device iOS iPhone/iPad/iPod) che da PC/MAC tramite Facebook, ho per te quello che serve per poter usare i trucchi e vedere la tua fattoria di animai crescere in modo esponenziale.

Non è difficile applicare i cheats, basta giusto qualche minuto e vedrai che allevare animali non è mai stato così bello e divertente! Precisamente potrai:
  • Ottenere monete infinite in FarmVille 2
  • Avere cibo a volontà in FarmVille 2
  • Ottenere il doppio del XP in FarmVille 2
  • Energia illimitata in FarmVille 2
  • Ottenere acqua illimitata in FarmVille 2
NOTA: Usando Cheat Engine e applicando i trucchi da computer (Facebook) te li ritroverai anche sul tuo telefono o tablet, quindi non chiudere la pagina se pensi che invece non è così!
[ads-post]

Trucchi FarmVille 2 Banconote infinite e cibo illimitato con Cheat Engine

Il primo modo consiste nell'usare il tool Cheat Engine, un programma che si installa su PC e MAC che consente di modificare i valori alle variabili del gioco FarmVille 2 molto facilmente. Una volta che hai capito come funziona, sarà semplicissimo usarlo per ottenere banconote, cibo, risorse ed energia in quantità illimitata.


Se avete problemi con Cheat Engine, allora usare come browser Greenbrowser, il quale non blocca azioni esterne per usare il tool. Bene, ora ti spiego come usarlo.

Prima di tutto dovete scaricare Cheat Engine ed installarlo sul vostro computer procedendo sempre con NEXT e facendo attenzione a togliere lo spunto quando vi chiederà di installare il software TuneUP (a meno che non vi serva veramente) e poi avviate il programma mediante il collegamento su desktop creatosi. Per prima cosa impostate il corretto processo in cui è avviata l'applicazione HTML5 del gioco FarmVille 2. Lo fate cliccando sull'icona segnata da un quadrato rosso nell'immagine sottostante.

schermata principale di cheat engine, il programma per truccare candy crush saga

Cosa vuol dire selezionare processo per Cheat Engine di Candy Crush?

In pratica dovrete selezionare il processo relativo al browser che state usando. Se usate Chrome, cercate Chrome.exe, e usate Internet Explorer cercate IEXPORER.EXE, se invece usate Mozilla Firefox selezionate Firefox.exe e così via. Potete vedere un esempio nelle immagini che seguono.

elenco dei processi in cheat engine


selezione processo in cheat engine

Una volta selezionato il processo cliccate su OPEN e procedete con uno dei due trucchi seguenti.

Trucco 1: Banconote verdi infinite - Monete - Cibo - Acqua - Esperienza (Punti XP)

Apri il browser (meglio se usi GreenBrowser) e collegati alla pagina Facebook del gioco per iniziare una partita, avvia quindi il tool Cheat Engine. Cliccando sull'icona del computerino in alto a sinistra, seleziona il processo relativo al browser che stai usando e quindi nel campo Value digita la cifra esatta che corrisponde alla quantità esatta di banconote (coins o monete), cibo, energia, acqua o punti experienza XP che avete al momento. Fate ovviamente una cosa per volta.

Digitata il numero, cliccate su First scan per cercare in memoria i processi che corrispondono alla ricerca effettuata che potrebbero essere più di uno e li troverete nell'elenco a sinistra.

Faccio riferimento ai soldi, giusto per fare un esempio.

Spendi dei soldi nel gioco, quindi fai una Next Scat in Cheat Engine con il numero corrispondente ai soldi rimasti.

Seleziona tutti i processi trovati e clicca sull'icona a forma di freccia rossa per portarli nell'elenco in basso. Qui', selezionali tutti, poi fai click destro > change value > record e scrivi 1000000 nel campo, confermando con OK. Puoi provare tu stesso con varie cifre.

Torna al gioco, fai un refresh della pagina e spendi dei soldi comprando ad esempio un carro agricolo, una carriola o un carretto degli gnomi e sarà un piacere farlo!


Analogamente, puoi abbassare il costo di qualsiasi cosa (tipo della Tenuta Feudorto da 1000000 a 0) facendo la ricerca della variabile che ha tale valore e modificandolo a 0. 

Hai capito ormai come funziona il procedimento, quindi per esempio puoi aumentare i tuoi punti esperienza (XP Points) ripetendo tutto e vedrai che 

Trucco 2: ingrandire il possedimento

Il secondo trucco riguarda l'ingrandimento del terreno posseduto la parola "coins" perché vi servirà.

1. Avviate FarmVille 2, aprite Cheat Engine e selezionate il processo come mostrato prima

2. Ora iniziate la partita facendo qualsiasi cosa che modifichi i valori delle risorse, poi fermatevi ed andate in Cheat Engine ed inserite nel campo "Value" una cifra, ad esempio 120, che corrisponde al numero delle monete (banconote) a disposizione che ti sono ancora rimaste. Puoi anche provare a fare in un secondo modo. Imposta il campo "value type" su String.

3. Sempre in Cheat Engine cliccate su "First Scan"

Potete vedere i passi nell'immagine che segue. Non è finita qui, continuano le istruzioni dopo l'immagine.

schermata di cheat engine con first scan per cercare i processi

4. Clicca sul primo indirizzo che appare nell'elenco a sinistra, quindi tenendo premuto sulla tastiera del PC il tasto Shift clicca sull’ultimo indirizzo per selezionare tutta la lista.

5. Premi la freccetta rossa, e ora seleziona tutti gli indirizzi presenti in basso e cliccando con il tasto destro del mouse seleziona la voce "change record" >> "value". Ora modifica "coins" in "farm bucks" e clicca sul tasto apposito.

6. Aggiorna la pagina dove tieni aperto il gioco per far si che il trucco entri in funzione vedrete che la tua terra sarà ingrandita con un possedimento enorme mai visto prima!


Trucco 3: acqua illimitata

Per ottenere invece l'acqua dovete cambiare Value Type da "4 Bytes" a "String" e nel campo "Value" scrivete e_tree_fruit_lemon.

Selezionate tutti gli indirizzi che appaiono a sinistra, cliccate la freccia rossa, selezionate gli indirizzi in basso, scegliete "change record" >> "value", quindi cambiate il comando in e_building_well_l1.

Fatto ciò tornate nel gioco e comprate un albero di limoni, noterete che in realtà ciò che acquisterete è un pozzo da cui potrete ottenere l’acqua che vi serve.

Mi raccomando, assicurati di mettere uno spunto sui processi, sotto la colonna "Active".

Come disattivare i trucchi

Per disattivare qualsiasi trucco usato, ti basta togliere lo spunto sulle due voci nell'elenco in basso e proseguire la partita come se nulla fosse successo.

Come ricevere dei regali tramite il social network FB

Un secondo metodo per avere dei benefici, che è veramente facile e veloce ma non tanto bello come il precedente, è quello di andare questa pagina facebook e vedere cosa regalano in quel momento. Potrete trovare risorse, cibo, acqua, energia, soldi, banconote oppure il mangime.

Fate presto perché i regali non sono lì per sempre ma sono limitati nel tempo!

Tutto ciò è valido anche su Android e iPhone perché una volta modificate le variabili, i valori rimarranno memorizzati nel gioco!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]