[right-side]
Come eliminare un account di Facebook in pochi passi


Chi vuole disattivare un account di facebook o perchè non vuole più esserci sul social network o perchè desidera crearsi un nuovo profilo di facebook avrà sicuramente notato che trovare l'opzione "disattiva account" non è tanto facile. Io sono del parere che determinate cose vengano fatte così in modo che poi l'utente si scoccia e non lo disattiva più.
Con questa guida vi faremo vedere com'è facile disattivare un account facebook semplicemente con un click, infatti vi basterà andare alla seguente pagina:


E vi comparirà la seguente pagina:


Scegliete Elimina il mio account, scegliete uno dei vari motivi e confermate.

Come chiedere la cancellazione DEFINITIVA di un account facebook
Con la procedura sopra descritta il vostro account sarà disattivato e non sarà più visibile da nessuno, ma con può essere erroneamente riattivato eseguendo il log-in.
Se volete eliminarlo definitivamente, vi basta inviare un e-mail a questo indirizzo:

privacy@facebook.com

e chiedere la cancellazione definitiva. Potete anche annullare tale richiesta re-inviando un'altra email chiedendo l'annullamento della procedura di cancellazione definitiva dell'account.

Come riattivare un account di facebook eliminato

Se poi volete attivarlo, dovrete semplicemente effettuare il log-in con i vecchi dati e sarà tutto automaticamente come prima.
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come eliminare account Facebook: ecco il link nascosto tra le impostazioni per chiudere un account facebook con un solo click.

EDIT
Powered by Blogger.