[right-side]
Se per caso anche a voi è appena capitato che, mentre cercavate di effettuare l'aggiornamento per passare da Windows 7 a Windows 10, si è presentato l'errore 0X80070003, allora non solo stato l'unico. Ma cosa fare in tale situazione? Come risolvere ed aggiornare a Windows 10?

Adesso vi spiego tutto ciò che c'è da sapere, quindi:

- a cosa è dovuto l'errore 0X80070003
- come proseguire con l'aggiornamento

Come risolvere l'errore 0X80070003 con l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 10

Quest'errore è dovuto alla mancanza di connessione Internet durante il passaggio a Windows 10, oppure è causato dall'impossibilità di contattare i server Microsoft. Quindi sarà meglio passare alla procedura offline, cioè di usare un DVD o una chiavetta USB con dentro il nuovo sistema operativo. Iniziate col fare un backup dei vostri documenti più importanti, andate su Mirosoft.com e scaricate lo strumento per la creazione dei supporti di Windows 10. Una volta fatto, avviatelo con un doppio clic del mouse e seguite le istruzioni a schermo. Quando vi viene chiesto se vuoi aggiornare il PC o creare un supporto per un'altra installazione, selezionate la seconda voce. Poi potete scegliere se utilizzate una chiavetta USB di 4 GB o superiore oppure un DVD, e aspettate che la procedura continui. Durante questa procedura il supporto viene riempito da una copia di Windows 10. Terminata l'operazione, entrate nel BIOS/ UEFI e abilitate il lettore DVD o la chiave USB perché si attivino prima dell'hard disk. Inserite la pendrive o il disco e segui la procedura.

In caso di dubbi, potete leggere la mia guida su come aggiornare PC a Windows 10, con tutto ciò che c'è da sapere.

Leggi anche:

- come scaricare ISO Windows 10 Creators Update (già aggiornata)
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Avete incontrato un messaggio di errore Errore 0X80070003 durante l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 10? Ecco a cosa è dovuto e come risolvere

EDIT
Powered by Blogger.