[right-side]
Nel prossimo autunno precisamente a novembre ci sarà l'uscita della Xbox One X la nuova console targata Microsoft al prezzo di 499 euro, cento euro in più rispetto alla rivale, la Playstation 4 Pro.
Il costo è giustificato perché la console vanta vanta il più potente processore mai montato su questo tipo di apparecchio e in generale le sue specifiche hardware sono tali da lasciare a bocca aperta. Otto core custom x86 a 2,3 Ghz, Gpu da 6 Teraflop, risoluzione nativa 4k (otto milioni di pixel), 12 Gb di Ram DDR5 e memoria di banda pari a 326 Gb/s. Xbox One X, che prima della sua presentazione ufficiale in occasione della grande fiera del videogioco E3, era conosciuta con il nome di Project Scorpio, garantisce una potenza complessiva 4 volte superiore rispetto al modello precedente.

Nei prossimi mesi oltre la console ci sarà l'uscita  di numerosi titoli (sia in 4K sia a risoluzione inferiore) che potranno essere giocati sulla nuova console come sui modelli più vecchi, anche da chi non possiede un televisore Ultra Hd.
Parliamo di 42 videogiochi (dei quali 22 sono un’esclusiva per il mondo Xbox). Tra questi citiamo Forza Motorsport, Metro Exodus e Assassin’s Creed Origin.


Data uscita Xbox One X

Quindi, data uscita Xbox X

NOVEMBRE 2017
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Quando esce in Italia la nuova console di Microsoft Xbox X? Ecco la data d'uscita ufficiale e i giochi disponibili al lancio

EDIT
Powered by Blogger.