[right-side]
Effettuando l’aggiornamento a Windows 10 dalla precedente versione di Windows, si ottengono i file d’installazione relativi alla versione equivalente. Infatti, dal momento che è possibile passare al nuovo sistema operativo fin dal vecchio e glorioso XP, potremmo non trovare esattamente la stessa dicitura. Non siamo però costretti a tenerci questa versione per sempre. Se proprio avevamo previsto di passare a una release diversa, magari per sopraggiunte esigenze di tipo professionale, quale momento migliore per effettuare questo ‘salto di categoria’? Dalla sezione ‘Aggiornamento e sicurezza’ facciamo clic su ‘Attivazione’. Cliccando su ‘Vai allo Store’ si apre l’App Store e veniamo condotti direttamente alla pagina relativa all'aggiornamento possibile del nostro sistema. Entrando nello Store troviamo l’offerta per passare alla versione Pro al prezzo di 159,00 €.

Come passare a Windows 10 Pro

Come passare a Windows 10 Pro

Quindi, ricapitolando, per passare da Windows 10 Home a Windows 10 Pro dovete seguire questi passaggi:

  1. Aprite le impostazioni di Windows 10
  2. Andate nella sezione Aggiornamento e sicurezza
  3. Cliccate su Attivazione
  4. Cliccate poi su Vai allo Store
  5. Visualizzate gli aggiornamenti possibili
  6. Scegliete quindi di passare a Windows 10 Pro
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Avete Windows 10 Home e non sapete come passare a Windows 10 Pro? Ecco come fare ed anche quanto costa l'aggiornamento a Pro

EDIT
Powered by Blogger.