TIM Ten Go Attivazione: come funziona e costo

Grandi novità per coloro che sono sempre a caccia di nuove offerte per risparmiare ed avere più GIGA di internet, grazie a TIM Ten Go di Maggio 2017 che offre delle condizioni davvero vantaggiose. Ma come funziona l'attivazione? Quali sono i costi? A chi è rivolta la promozione? Vediamo tutti i dettagli uno per volta.

Come funziona

Nuovissima offerta TIM Ten Go Maggio 2017 per la chi Passa a TIM. La tariffa promozionale non è quindi rivolta ai clienti TIM con una sim già attiva ma esclusivamente a chi, da altro gestore decide di passare al gestore rosso. Anzi, in realtà, come anticipato da UpGo.news, la promozione è tecnicamente un operator attack. Si tratta in parole povere di una promozione volta a riprendersi clienti dal concorrente Wind Tre.

La caratteristica su cui punta TIM è offrire ben 15 GIGA di Internet LTE al solo costo di 10€, oltre ai minuti illimitati.

Costo attivazione e chi può richiederla

Quindi, per chi decide di passare il proprio numero Wind o Tre a TIM, potrà attivare la promo TIM Ten Go con minuti illimitati e 15 giga di navigazione ad altissima velocità in LTE, al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Come attivare l'offerta

La promo è attivabile esclusivamente presso i negozi TIM. Vi ricordo di leggere bene i dettagli della proposta direttamente presso il negozio, il quale poi verificherà l’effettiva disponibilità dell’ opzione tariffaria descritta per ciascun singolo cliente.

L’ offerta non è disponibile per nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero con la compagnia mobile di Telecom Italia.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]