[full-post]

Come fare foto schermo sul Asus Zenfone GO - fermo immagine - foto schermo - catturare schermata Asus Zenfone GO

Spesso ci è utile fotografare la schermata visualizzata sul display del Asus Zenfone GO, anzichè prendere delle note, perchè è molto più rapido. Il salvataggio della schermata cambia da telefono a telefono, con qualche similitudine e soprattutto è diverso per ogni sistema operativo. Per vedere le combinazioni per i telefoni più comuni puoi controllare nel nostro articolo:

Asus Zenfone Go:come fare foto schermo



Come fotografare schermo Asus Zenfone GO - fermo immagine

Tornando a quello che è l'oggetto di questo articolo, ossia come salvare una schermata con Zenfone GO, vediamo come fare. 

Esiste un solo modo per fare la foto allo schermo sul Zenfone GO. Il metodo per salvare la schermata del Zenfone GO è quello classico e consiste nel premere contemporaneamente i tasti HOME e ACCENSIONE. Se eseguite correttamente il passaggio, il display lampeggerà per un istante e la schermata verrà salvata nella galleria del telefono.

Quali tasti bisogna premere per fare una foto allo schermo del Asus Zenfone Go? Ecco le istruzioni su come fotografare e acquisire la schermata

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.