[full-post]

Come salvare screenshot su Huawei P9 Max

Guida di base per Huawei Ascend P7: come salvare uno screenshot per salvare un fermo immagine sul telefono - Dove vengono salvati gli screenshot - Metodi alternativi

Una delle operazioni più eseguite su uno smartphone è sicuramente quella del salvataggio di uno screenshot, che permette di fare una fotografia dello schermo, memorizzandola in una immagine.

Per effettuare uno screenshot, o fermo immagine, la procedura è diversa telefono per telefono, anche se spesso i tasti da premere sono sempre gli stessi. Nel caso del Huawei P9 Max, esistono più procedure per salvare una schermata, tra cui c'è il metodo classico, mentre gli altri fanno uso del PC oppure sono soluzioni per acquisire schermate realizzate proprio da Huawei.

Gli screenshot vengono usati moltissimo, per condividere una conversazione divertente, per prendere una nota, salvare un sito o altro e non tutti sanno come effettuare uno screenshot sul Huawei P9 Max. Vediamo come farlo e dove vengono salvati i fermo immagine dello schermo.

UNA CHICCA HUAWEI - Sapevi che è anche possibile utilizzare le nocche per scattare una screenshot di tutto lo schermo o disegnare una forma sullo schermo per acquisire una specifica area? Per ulteriori informazioni, leggi in fondo a questa guida.

Come salvare screenshot su Huawei P9 Max

Come salvare screenshot semplici

tasti screenshot huawei
Come anticipato, ci sono più metodi differenti per salvare uno screenshot su Huawei P9 Max e vi inizio a spiegare quello classico che può essere salvato da telefono e da PC, per poi passare a quello che permette invece di salvare una schermata più lunga in direzione verticale.

[ads-post]

Quali tasti premere

Quando la schermata non è bloccata, premi il tasto di alimentazione e volume giù contemporaneamente per almeno 2 secondi sul vostro BRAND MODELLO.
Usa i
Utilizzo dell'interruttore di scelta rapida della screenshot Aprire l'area notifiche, quindi toccare nella scheda Scorciatoie per scattare una screenshot.

Salvare gli screenshot su Huawei da PC

In alternativa, puoi anche collegare il MODELLO a un computer e utilizza la funzione cattura schermo del software HiSuite.

    Dove vengono salvati gli screenshot su Huawei P9 Max?

    Una volta effettuato uno screenshot sul vostro Huawei P9 Max, vi chiederete: dove viene memorizzato?

    Basta andare nella "Galleria" e troverete un album/cartella col nome "Schermate" oppure "Screenshot" e li trovate tutti i fermo immagine salvati.
    screenshot scorrimento huawei

    Screenshot a scorrimento usando le "nocche"

    Cosa sono

    Gli screenshot a scorrimento permettono di scattare screenshot più lunghi di una schermata, una sorta di "screenshot panoramici in verticale". Ad esempio, è possibile acquisire thread di messaggi lunghi in una conversazione WhatsApp o da SMS, oppure potete salvare intere pagine web verticali.

    Come scattare screenshot a scorrimento

    Per scattare una screenshot a scorrimento su BRAND MODELLO, battere due volte sullo schermo utilizzando le nocche, quindi toccare Schermata a scorrim. in basso a destra dello schermo. Lo schermo scorrerà verso il basso automaticamente.

    In alternativa, potete anche disegnare una "S" sullo schermo utilizzando la nocca.

    Per interrompere lo scorrimento e scattare una screenshot del contenuto precedente, basta toccare lo schermo con il dito in qualsiasi momento.

    Come fare per salvare uno screenshot sul Huawei P9 Max. Quali tasti bisogna premere e dove vengono salvati; metodi alternativi

    Posta un commento

    Dphoneworld Fabiannit

    {picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
    Powered by Blogger.