[full-post]

Una domanda veloce sul lettore dell'Iride del Samsung Galaxy Note 7:

funziona anche di notte, al buio, con poca luce?

Lo scanner dell'IRIDE del Note7, non è un semplice software che riconosce il volto o gli occhi, ma utilizza un vero e proprio sensore a radiazioni Infrarossi (IR), pertanto funzionerà altrettanto bene se ci si trova al buio, ad anzi, Samsung consiglia addirittura di evitare la luce solare diretta, probabilmente perché la radiazione infrarossa proveniente dal sole crea rumori indesiderati per il sensore.

Il lettore dell'Iride del Samsung Galaxy Note 7 funziona anche al buio con poca luce

Sì, lo scanner dell'Iride del Note7 funziona anche al buio

[ads-post]

Dunque, la risposta è un SI' secco. Il lettore dell'iride funziona benissimo sia di giorno, in cui c'è luce, che di notte. Meglio sempre evitare di utilizzarlo quando la luce è troppo forte perché potrebbe avere dei problemi.

Vedi anche:

come funziona scanner IRIDE Note7
lettore IRIDE funziona anche sui Galaxy S6 e S7?

Vi state forse chiedendo se il lettore dell'IRIDE del Samsung Galaxy Note7 funziona anche al buio, di notte e in condizioni di scarsa luminosità?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.