[full-post]

Per Samsung, il nuovo Galaxy Note 7 è "Molto più di un telefono", progettato prendendosi cura di ogni dettaglio per offrire un'esperienza unica. Il Galaxy Note 7 garantisce la massima compatibilità con l'ecosistema Samsung. E' uno smartphone BIG che pensa anche in grande, completamente ridisegnato con l'esclusivo display Dual Edge e il design curvo garantiscono la massima ergonomia.

Scopri tutto sul Samsung Galaxy Note7.

Resistente all'acqua, non solo il Note 7 ma anche la sua S Pen

La grande novità, la prima volta su un Galaxy Note, è la sua resistenza all'acqua estesa anche a S Pen. Così puoi davvero utilizzare il tuo Galaxy Note 7 ovunque ti trovi.

La nuova S Pen, ora è una vera e propria penna che puoi usare per prendere appunti o disegnare, grazie alla punta più sottile e precisa e alle tantissime funzionalità utilizzarla renderà tutto più semplice e veloce.

Ora anche con lettore dell'iride

Proteggere la privacy è sempre stata una delle principali preoccupazioni. È per questo che abbiamo sviluppato uno dei modi più infallibili per mantenere alta la sicurezza dei tuoi dati. Potrai accedere ai dati sensibili solo tramite la scansione della tua iride, così solo i tuoi occhi potranno vederli. E tutte le tue informazioni saranno lontane da sguardi indiscreti.

Nuova fotocamera: 12 megapixel e dual pixel

Con Galaxy Note7 puoi essere rapido nel catturare i momenti, ottenere sempre ottime foto, qualunque sia lo scenario, e cogliere sempre l'attimo. La sua fotocamera gestisce senza sforzo le sfide più difficili, da una mancanza di luce al movimento improvviso. Questo perché il sensore Dual Pixel lavora con un obiettivo F1.7 più luminoso e pixel 1.4μm più grandi, per permetterti di catturare le immagini in altissima definizione.

Caratteristiche Samsung Galaxy Note 7

Il nuovo Galaxy Note 7 sarà innanzitutto uno smartphone resistente ad acqua e polvere, così come la sua S Pen, la quale sarà dotata di tante le nuove funzionalità per usare il Galaxy Note 7 con la penna.

Il confronto (VS) con il modello S7 Edge se lo gioca tutto sulla possibilità di usare la S Pen.

Tra le novità assolute che ci porta il Samsung Note 7 ci sono le seguenti caratteristiche:
  • il riconoscimento dell'iride, un sistema di autenticazione che contribuirà ad aumentare la sicurezza:
  • il display sarà un Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione QHD
  • esclusiva curvatura dual-edge che lo rende simile al Galaxy S7 Edge
  • memoria interna da 64GB, espandibile tramite microSD fino a 256GB
  • 4 GB di Ram
  • batteria da 3.500 mAh
  • entrata USB di Tipo C
  • tre colorazioni Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx
  • disponibile in Italia a partire dal 2 settembre
  • prezzo a partire da 879€ con preordini dal 16 agosto
Dunque, sarà quindi possibile sbloccare il Galaxy Note 7 non solo tramite il lettore delle impronte digitali, ma anche tramite il riconoscimento dell'iride.

Infine, coloro che prenoteranno il Samsung Galaxy Note 7 presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung  People riceveranno in omaggio il nuovo Gear VR.

samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 VS Tutti - La nostra raccolta con i confronti video tra il nuovo Note e gli altri smartphone della concorrenza e di casa

[ads-post]

Dunque, come se la cava con la concorrenza? Ecco la nostra raccolta di confronti tra il Samsung Galaxy Note 7 ed altri terminali, anche della stessa Samsung.

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy S7 edge | Video Confronto tra i due top gamma

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy Note 5 | Video confronto e caratteristiche

Samsung Galaxy Note 7 vs iPhone 6S Plus | Quale comprare? Video confronto e caratteristiche

Come se la cava il nuovo Samsung Galaxy Note 7 VS tutti gli altri? Ecco una raccolta di confronti con iPhone, Note 5, HTC, LG, Sony ed altri telefoni

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.