[right-side]
Come sapete, il sistema Android è perfetto per smanettoni, nerd e sviluppatori! E' una piattaforma completamente open-source che garantisce che chiunque possa studiarne, modificarne od ampliarne il codice in modo totalmente gratuito.

Per questo motivo, esistono molte versioni di Android, ognuna con la propria differente interfaccia grafica, come ad esempio la versione Samsung Touchwiz, HTC Sense e molte altre.

Opzioni sviluppatori nascosta

Sebbene la voce di menu 'Opzioni sviluppatore' sia nascosta per impostazione predefinita, al suo interno contiene molti 'tweak' ed impostazioni uniche! Questa guida mostra come abilitare le 'Opzioni sviluppatore' sul tuo dispositivo Android.

Come attivare e visualizzare le opzioni nascoste della modalità sviluppatore su Android

[ads-post]

1 - Accedi alle 'Impostazioni' del tuo dispositivo. L'icona 'Impostazioni' è posta all'interno del pannello 'Applicazioni', oppure la trovate nella tendina delle notifiche.

2 - Seleziona la voce 'Info sul dispositivo'. Dovrebbe essere l'ultima voce dell'elenco relativo alle 'Impostazioni'.

3 - Seleziona ripetutamente la voce 'Versione build'. Dovrebbe apparire a video il messaggio 'Ora sei a [numero] passi da essere uno sviluppatore!'

4 - Continua a premere la voce 'Versione build' fino a veder apparire a video il messaggio 'Ora sei uno sviluppatore!'.

5 - Accedi nuovamente al pannello 'Impostazioni'. La voce 'Opzioni sviluppatore' dovrebbe essere posta esattamente sopra alla voce 'Info sul dispositivo'.

Congratulazioni, sei diventato uno sviluppatore di Android!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come attivare le opzioni nascoste di Android della modalità sviluppatore. Quali sono i passaggi per diventare sviluppatore di Android su tablet e smartphone

EDIT
Powered by Blogger.