Come attivare LTE-4G su iPhone 6s

iPhone 6s è dotato di apposita antenna LTE-4G, quindi è compatibile con la connessione dati LTE, chiamata anche 4G, disponibile anche nella versione advanced o plus. La velocità della connessione internet è molto alta che può andare anche oltre i 200 mega teoricamente, ma dipende molto dalla copertura del vostro operatore. In Italia, al momento la connessione LTE funziona meglio con Vodafone, seguita dagli altri: 3 Tre, Wind e TIM ed altri operatori come Fastweb, Postemobile e Coop Voce. In fondo trovate anche un app per testare la velocità della vostra connessione internet LTE direttamente con iPhone 6s.

Vedi la scheda tecnica di iPhone 6s.

Come attivare LTE-4G su iPhone 6s

Come attivare internet LTE su iPhone 6s: ecco perché non funziona

Tutte le nostre guide per iPhone 6s

Se la voce “Dati cellulare” è disattivata, tutti i servizi dati, inclusi i messaggi e-mail, la navigazione web, le notifiche push e altri servizi, utilizzeranno esclusivamente la rete Wi-Fi e di conseguenza la connessione internet LTE è disattivata.

[ads-post]

Per attivare la rete dati 4G su iPhone 6s, “Dati cellulare” deve essere attivata.

Attenzione che se non è previsto nel vostro piano, il gestore potrebbe applicare delle tariffe addizionali. Ad esempio, l’utilizzo di certe funzionalità e servizi che trasferiscono dati, come ad esempio Siri e Messaggi, potrebbe comportare dei costi addizionali ai piani tariffari dei dati cellulare.

Vedi anche come attivare e usate funzione Hotspot su iPhone 6s per trasformarlo in router, condividendo la vostra connessione.

Per ulteriori approfondimenti: iPhone 6s e LTE-4G

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]