Recensione Speaker Bluetooth Impermeabile | Mini speaker BT per doccia e mare

In questa nuova recensione voglio parlarvi di un'accessorio che sta piacendo molto ultimamente e sarà il vostro compagno ideale per l'estate: una cassa Bluetooth impermeabile.

Il prodotto si chiama precisamente "iClever Speaker Bluetooth" ed ha un grado di protezione IP65, il che vuol dire che è possibile portare con voi nella doccia ed al mare, o comunque in ambienti umidi. Potrete portarla con voi durante le passeggiate in bicicletta ad esempio.

Le caratteristiche principali sono l'autonomia di 10 ore, la qualità del suono ed il design.

Recensione speaker Bluetooth Impermeabile iClever

Questo speaker Bluetooth supporta l'ultima tecnologia di connettività BT 4.0 ed è forse tra quegli accessori di cui ci chiediamo l'esistenza, ed eccoci accontentati! Nonostante sia progettato per ambienti esterni, il design è molto curato ed ottimi sono anche i materiali utilizzati.

Recensione Speaker Bluetooth ImpermeabilePesa circa 300 grammi, 286 precisamente, con dimensioni 8.4 cm x 8.4 cm per 12 cm di altezza ed ha una superficie liscia al tocco. Sul lato superiore è presente l'uscita della cassa che tra l'altro è di ben 5W, mentre davanti oltre al logo iClever troviamo il pulsante di connessione Bluetooth e i pulsanti di rifiuto e risposta in chiamata, oltre al microfono. Quindi oltre che funzionare come cassa esterna bluetooth, permette anche di gestire le chiamate in arrivo sul cellulare connesso.

Nella parte inferiore abbiamo i tasti per il volume e lo skip delle tracce avanti ed indietro o di avanzamento / rewind veloce, ed il tasto di accensione principale. Sul retro abbiamo ingresso AUX se non vogliamo usare il Bluetooth per il collegamento musicale o il nostro dispositivo non è molto recente e l'ingresso micro-usb per la ricarica del nostro speaker.

Ha tutto ciò che serve quindi. Connessione Bluetooth, ingresso AUX, pulsanti per le chiamate. Perfetto da questo punto di visto.

Recensione Speaker Bluetooth Impermeabile

Passiamo a vedere cosa troverete all'interno del pacchetto.

Il contenuto della confezione

Recensione Speaker Bluetooth ImpermeabileAll'interno della confezione possiamo trovare:

  • 1 x IC-BTS03 Bluetooth Speaker
  • 1 x Cavo di ricarica Micro USB
  • 1 x Cavo audio 3.5mm Aux-in
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x Carta di Garanzia

Specifiche tecniche, peso e dimensioni

  • Versione Bluetooth: Bluetooth 3.0 +EDR
  • Profilo Bluetooth: A2DP, HFP, HSP, AVRCP
  • Distanza di trasmissione: 10m
  • Tempo di funzionamento: 8-10 ore
  • Tempo di ricarica: 3-4 ore
  • Resistenza all'acqua: IP65
  • Dimensioni: 98 x 90 x 50 mm
  • Peso: 286g

Prezzo e dove acquistarlo in offerta online

Al momento questa cassa Bluetooth impermeabile ha un prezzo di € 29.99 ed è possibile acquistarla direttamente dallo shop online Amazon, affidabile e con possibilità di NON pagare la spedizione perché superate la spesa minima per ottenere, appunto, la consegna gratis. Potete acquistare il mini speaker cliccando sul pulsante seguente:


Conclusioni

Concludendo, questa cassa esterna ha una qualità audio impressionante, un bel design con forma cubica, materiali di prima scelta ed è resistente all'acqua. La consiglio a tutti coloro che usano ascoltare musica sotto la doccia, così possono passare da una canzone all'altra senza toccare lo smartphone!

La consiglio anche a chi magari ama andare in bici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]