[right-side]
[info title="Guida valida anche per altri smartphone Android Samsung Galaxy" icon="info-circle"]
La guida è scritta in particolare per ordinare le app sul Samsung Galaxy S7, ma è valida in generale per tutti gli smartphone Android Samsung Galaxy, precisamente, i modelli sono i seguenti: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3..
[/info]

Quando a volte non trovate un'applicazione nel menu del vostro Samsung Galaxy S7, potrebbe essere utile andare ad ordinare le applicazioni e giochi in ordine alfabetico. In questo modo se state cercando ad esempio un'applicazione che inizia con la lettera B, trovarla sarà molto più semplice.

Il sistema Android ci viene incontro proprio con questa funzione è disponibile su tutti i Samsung e in particolare sul Galaxy S7 e S7 edge.

Quando avrete ordinato le applicazioni in ordine alfabetico, vedrete che se per caso avete già creato delle cartelle all'interno del menu delle applicazioni Android, allora queste verranno visualizzate prima. In poche parole, verranno ordinate sia le cartelle  che le icone corrispondenti ai giochi e alle app che avete installato sul vostro Galaxy S7.

Vedi anche come creare una cartella su Android con Samsung Galaxy S7.

Detto ciò andiamo adesso a vedere come si fa riordinare tutte le applicazioni presente nella schermata applicazioni seguendo l'ordine alfabetico.

Come ordinare applicazioni in ordine alfabetico su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Come ordinare app su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in ordine alfabetico

Per riorganizzare gli elementi della schermata "Applicazioni" di Android, andandoli a riposizionare in ordine alfabetico, seguite i seguenti passaggi:

[ads-post]

  1. Aprite il menù delle Applicazioni
  2. Qui in alto toccate la voce "A-Z"
  3. Confermate andando su SALVA


Fatto ciò vedrete che il vostro Samsung Galaxy S7 avrà automaticamente ho ordinato tutte le icone delle applicazioni dei giochi in ordine alfabetico mettendo prima le cartelle e poi tutte le altre app.

Guida valida per smartphone Android Samsung Galaxy come i seguenti modelli: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come ordinare le app e i giochi in ordine alfabeto su Android con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Troverete più facilmente le applicazionj

EDIT
Powered by Blogger.