Come disattivare servizio ''Ti ho cercato'' di 3 Tre


Anche 3 (Tre H3G) si allinea agli altro: dal 26 luglio il servizio "Ti ho cercato" diventa a pagamento: ecco come disattivarlo e come avere il servizio gratis

Il gestore telefonico della 3 ha deciso di seguire le orme dei colossi Tim, Vodafone e Wind e far diventare a pagamento il servizio “Ti ho cercato”.

A partire dal 26 Luglio 2015 infatti il servizio SMS che ti informa su chi ti ha chiamato mentre avevi il telefono occupato, spento o non raggiungibile costerà  0,90 € al mese, addebitati solo dopo la ricezione del primo SMS di notifica del mese. Se quindi potete farne a meno di questo servizio, allora vi consiglio caldamente di andare a disattivarlo.

Come disattivare "Ti ho cercato" di Tre


Se si vuole disattivare il servizio “Ti ho cercato” basterà inserire tramite tastiera del telefono la stringa *112# e premere il tasto verde di chiamata.

Alternativa al servizio "Ti ho cercato di Tre": PhoneFunky


Anche per i clienti 3, c’è oggi un’alternativa valida per avere lo stesso servizio in modo gratuito. Si tratta di PhoneFunky, un’applicazione sviluppata dalla DefConTwelve già famosa per i suoi servizi contro lo stalking telefono (Whooming) e la tutela della privacy ai giorni d’oggi (Sbizzy).

Come usare PhoneFunky per avere il servizio "Ti ho cercato"


Diventare un utente di PhoneFunky è facile, basta scaricare l’App dal proprio store e seguire la procedura guidata che permetterà in pochi e semplici passaggi, di avere il servizio attivo e funzionante da subito.

Scarica subito l'app PhoneFunky per: Android - iPhone.

Se sei quindi un utente Tim, Vodafone, Wind e ora anche 3 non puoi non avere PhoneFunky.. l’Applicazione che reinventa lo smartphone!

Come disattivare servizio ''Ti ho cercato'' di 3 Tre

[post_ad]

I servizi di PhoneFunky

PhoneFunky, il tuo solito telefono, ma REINVENTATO.

Tanti Servizi e Tecnologia a portata di mano con PhoneFunky ! App Gratuita.

Molti servizi innovativi che ti permetteranno di ottenere di più dal tuo telefono. Visita il nostro sito web www.phonefunky.com per restare aggiornato.

I servizi di PhoneFunky:

- Chi Mi Ha Chiamato

Se il tuo gestore non fornisce questo servizio o se lo fornisce a pagamento e vuoi risparmiare qualche decina di euro l'anno, puoi utilizzare gratuitamente il nostro servizio. Non perderai mai una chiamata quando sarai occupato o irragiungibile. Ti diciamo sempre chi ti ha chiamato. Cos'ha ancora di bello ? E' GRATIS !!!

- In arrivo molti altri servizi innovativi. Installa adesso l'app per essere sempre aggiornato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]