[full-post]


Quanti iPhone si possono collegare all'Apple Watch?

E' disponibile anche in Italia l'Apple Watch e credo che in molti lo compreranno perché è davvero un gioiellino. Ma iniziamoci a preparare, per trovarci pronti e la prima operazione da fare sarà sicuramente quella di collegare l'iPhone all'Apple Watch. Ma come si fa a connettere l'iPhone all'Apple Watch? La procedura è molto semplice e veloce. Bastano pochi secondi ed avrete il vostro iPhone connesso all'Apple Watch. Ricordate che è possibile collegare l'Apple Watch a un solom iPhone alla volta, però ciò non vieta di annullare l'associazione e connetterlo ad un altro iPhone.

Vedi anche: come connettere manualmente Apple Watch e iPhone

Iniziamo subito la guida su come associare Apple Watch e iPhone per farli funzionare insieme.

Guida valida per:

- collegare Apple Watch e iPhone 6
- connettere Apple Watch e iPhone 6 Plus
- collegare Apple Watch e iPhone 5s e 5c
- collegare Apple Watch e iPhone 5


[post_ad]

Come connettere iPhone e Apple Watch


Tutti i normali modi di comunicare diventano più immediati, con Apple Watch. È a contatto con la pelle, quindi gli avvisi e le notifiche hanno anche una dimensione fisica, come il lieve tocco che senti a ogni messaggio in arrivo. Con Apple Watch tenersi in contatto con le persone che ami diventa più spontaneo e divertente: puoi inviare un tap, un disegno o persino il battito del tuo cuore.

Prima però di poter utilizzare l'Apple Watch, bisogna collegarlo all'iPhone, e vediamo quindi come farlo.

Associazione Apple Watch e iPhone


Premessa


Un wizard di installazione vi guiderà attraverso pochi semplici passi per abbinare Apple Watch con il tuo iPhone.

Se avete difficoltà a leggere i caratteri sull'Apple Watch, in fondo trovate la guida su come ingrandire testi e schermate su Apple Watch.

Connessione iPhone e Apple Watch


Prima effettuare la connessione tra Apple Watch e iPhone, assicurati che il tuo iPhone sia aggiornato alla versione 8.2 o successiva di iOS (vai su Impostazioni > Generali> Aggiornamento Software).

Aprire quindi l'app di Apple Watch sul tuo iPhone (la trovi sull'App Store).

Adesso mettete l'Apple Watch al polso, poi premere e tenere premuto il pulsante laterale fino a visualizzare il logo Apple.

Quando richiesto, posizionare il vostro iPhone in modo che Apple Watch appaia nel mirino della fotocamera sullo schermo di iPhone.

Ecco qui come collegare iPhone all'Apple Watch


Seguite quindi le istruzioni su iPhone e Apple Watch per completare la configurazione. Durante l'installazione, potrete scegliere la lingua, vedere l'orientamento, e il codice di accesso.

Prima avevo parlato di ingrandire il testo e le schermate di Apple Watch nel caso in cui avete problemi durante l'uso o durante la connessione tra Apple Watch e iPhone, quindi vediamo come ingrandire lo schermo su Apple Watch.

Video dimostrativo su come connettere iPhone e Apple Watch


Vi lascio anche un video.


Come ingrandire schermo su Apple Watch



Potete usare lo Zoom per ingrandire ciò che è sullo schermo di Apple Watch.

Come attivare lo Zoom dello schermo di Apple Watch



Su Apple Watch, aprire l'applicazione Impostazioni, quindi accendere a Generali > Accessibilità > Zoom.

È inoltre possibile utilizzare iPhone per attivare lo Zoom su Apple Watch connesso. Tramite la Apple Watch app su iPhone, toccare l'orologio, toccare Impostazioni, quindi toccare l'opzione in Generali > Accessibilità. In alternativa, utilizzare il le impostazioni di Accessibilità.

Zoom avanti o indietro


Toccare due volte lo schermo Apple Osservare con due dita.

Muoversi (pan)


Trascinare il display con due dita. È inoltre possibile attivare la Corona digitale per scorrere l'intera pagina, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso.

Utilizzare la Corona digitale normalmente


Tocca il display una volta con due dita per commutare tra l'utilizzo del Corona digitale per eseguire una panoramica e tra l'uso della Corona digitale che funziona senza Zoom (per esempio, per scorrere un elenco o zoom della mappa).

Regolare l'ingrandimento


Tocca due volte e tenere con due dita, quindi trascinare le dita verso l'alto o verso il basso sul display.

Per limitare l'ingrandimento, aprire l'Apple Watch app su iPhone, toccare Watch, vai a Generali > Accessibilità > Zoom, quindi trascina il cursore per regolare lo zoom.

Zoom durante l'installazione


Tocca tre volte con due dita, durante una installazione su Apple Watch per ingrandire ciò che viene visualizzato.

Hai trovato un Apple Watch? Ecco come stare tranquilli e renderlo nuovo (bug di sicurezza)!

Come collegare Apple Watch e iPhone. Connettere iPhone a Apple Watch. Associazione

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.