[right-side]

Attivare la modalità basso consumo per risparmiare al massimo la batteria di Apple Watch

Se la vita della batteria del vostro Apple Watch è degradante velocemente e non potete effettuare la carica, la modalità basso consumo è una cosa da prendere in considerazione. Questa funzione spegne gran parte delle funzioni del dispositivo, salvo la possibilità di visualizzare l'ora. Apple sostiene che il dispositivo può durare ulteriori 72 ore di questa modalità.

La modalità basso consumo entrerà in gioco quando la vita della batteria del dispositivo raggiunge un livello critico. Gli utenti possono anche avviare la modalità Power Reserve in due modi. Possono aprire le app scorrendo dal basso verso l'alto, toccando l'icona dell'alimentazione, e selezionando "Riserva". Oppure possono tenere premuto il pulsante laterale fino a visualizzare il menu di spegnimento, quindi selezionare l'opzione "Riserva".

Come attivare modalità basso consumo Apple Watch

[post_ad]

Video dimostrativo modalità basso consumo Apple Watch


ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come attivare la modalità basso consumo su Apple Watch per risparmiare al massimo la batteria

EDIT
Powered by Blogger.