Come disattivare audio e musica in AlphaBetty Saga - Togliere suoni


Ecco come togliere la musica e gli effetti sonori in AlphaBetty Saga Facebook

Sei in una situazione di stallo? Hai difficoltà a collegare le lettere? O hai riscontrato problemi di natura tecnica? Sei nel posto giusto! Dai un'occhiata alle mie guide sul gioco AlphaBetty Saga: raccolta guide con trucchi, soluzioni e altro. Qui invece vedremo una cosa semplice semplice: come disattivare musica e audio nel gioco.

La guida fa riferimento alla versione del gioco AlphaBetty Saga disponibile su Facebook, quindi è in pratica una guida per ci chi gioca su PC e MAC.

Come disattivare audio e musica in AlphaBetty Saga - Togliere suoni


[post_ad]

Disattivare audio AlphaBetty Saga

Nulla di più semplice, ma forse non avete guardato nel punto in cui ci sono le icone per disattivare l'audio e la musica nel gioco.

Basta guardare nell'angolo in alto a sinistra, dove sono presenti varie icone tra cui una per attivare o disattivare la musica, quella a forma di nota musicale ed una per spegnere invece gli effetti sonori nel gioco. Poi ci sono anche altre icone, una con la scritta IT che permette di cambiare la lingua del gioco, ed infine c'è quella a forma di busta per i messaggi.

Come disattivare audio e musica in AlphaBetty Saga - Togliere suoni

Cliccate quindi sulle icone in alto a sinistra e scegliete voi se volete disattivare musica ed effetti sonori oppure solo una delle due.

Buon divertimento e mi raccomando, segui tutti i miei consigli e trucchi su AlphaBetty Saga!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]