Edizione speciale Galaxy S6 Edge Iron Man, foto, video e dettagli


Prezzo, data uscita e informazioni su Galaxy S6 Edge in edizione speciale dedicata al super eroe della Marvel: Iron Man. Ecco le foto, i dettagli e il video ufficiale dell'unboxing di Samsung che mostra le caratteristiche e la confezione

Le mosse di marketing per promuovere uno smartphone sono tante, e stavolta Samsung ha scelto di realizzare una edizione speciale del suo Samsung Galaxy S6 Edge "Iron Man" ispirata all omonimo film d'azione della saga di Marvel. Rosso e dorato fuori, con la maschera di Iron Man sulla scocca posteriore e con un tema del software Android personalizzato ed interamente dedicato al film.

In particolare, il film non è Iron Man, ma The Avengers: Age of Ultron, ma  il personaggio a cui Samsung si è ispirata sarà forse quello più amato: l'uomo d'acciaio.

Tanto atteso dagli appassionati. Scopri tutti i dettagli e le caratteristiche di Samsung Galaxy S6 Iron Man edizione speciale dopo la foto.

Galayx S& Edge edizione speciale Iron Man


[post_ad]

Edizione speciale Galaxy S6 Iron Man: rosso e oro


La nuova colorazione del Galaxy S6 Edge "Rosso e dorato" di cui si è parlato a lungo, è stata finalmente presentata da Samsung. Nata dalla collaborazione della società Coreana con la Marvel per promuovere il film Avengers: Age of Ultron, hanno creato una edizione speciale del Galaxy S6 Edge denominata Iron Man.

Younghee Lee, Vice Presidente Esecutivo di Samsung ha detto che

l'edizione limitata Iron Man Galaxy S6 Edge incarna il potere dei vendicatori (Avengers) con un design di bordi a doppia curva e funzionalità avanzate in grado di fornire ai fan Marvel l'esperienza di intrattenimento di cui hanno bisogno

Caratteristiche Galaxy S6 Edge Iron Man


Il telefono ha lo stesso design del bordo regolare di Galaxy S6 Edge, con i colori rosso e oro in tutto il design per mostrare la somiglianza con Iron Man. Anche l'interfaccia TouchWiz è stata ridisegnata per unire i design dell'esterno con l'interno.

Il telefono ha una capacità di 64 GB di spazio di archiviazione, una cover trasparente e un caricabatterie wireless sempre ispirata al film di Marvel per sottolineare ulteriormente il tema d'ispirazione. Questa edizione di Iron Man è una edizione limitata, quindi ti consigliamo di ordinarla appena sarà disponibile se siete interessati, una buona scusa per comprare questo nuovo Galaxy S6 Edge, vero?

Disponibilità Galaxy S6 Edge edizone limitata Iron Man


Sarà disponibile in Corea a partire dal giorno 27 maggio, in seguito sarà commercializzato in Cina e Hong Kong nel mese di Giugno. Per quanto riguarda la disponibilità del Galaxy S6 Iron Man in Italia ed Europa, al momento non ci sono voci a riguardo, ma pare proprio che per gli appassionati di Iron Man in Italia, sarà necessario ordinarlo dal lontano continente asiatico.

Per quanto riguarda il prezzo invece, possiamo ben notare sulla pagina ufficiale Samsung, che è pari a 1.199.000 Won che convertiti in euro diventano 959€ circa.

Video unboxing Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man - edizione speciale


Vi lascio anche un video dell'unboxing del nuovo Galaxy S6 Edge Iron Man in cui viene mostrato:


  • contenuto della confezione
  • colorazione caricabatterie
  • tema software Android con TouchWiz personalizzata

Per ulteriori immagini in HD: foto Galaxy S6 Edge Iron Man.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]