Come personalizzare HTC One M9


Guida alla personalizzazione di HTC One M9 in tre passaggi

La schermata Home del vostro caro HTC One M9 offre molte possibilità di personalizzazione, e vi spiegherò come rendere il vostro M9 più personale possibile attraverso tre passaggi.


[post_ad]

I tre passi per personalizzare la schermata home di HTC One M9


La schermata Home è innanzitutto il luogo virtuale dove è possibile rendere l'HTC One M9 il vostro HTC One M9, diverso da tutti gli altri. Seguite queste tre diverse modalità per personalizzare l'HTC One M9:

1. Una volta acceso e impostato l'HTC One M9, viene visualizzato il pannello Feed come schermata Home principale. È possibile personalizzarla per mostrare i post dai social network, intestazioni dai media di news preferiti e altro. Quindi per i dettagli leggete la nostra guida su COME USARE SCHERMATA HOME DINAMICA su HTC One M9, che poi sarebbe la funzione HTC Blink Feed.

2. Poi, è possibile cambiare le applicazioni nella barra di avvio nella parte inferiore della schermata Home. Per approfondire, visitate la nostra guida su COME PERSONALIZZARE SCHERMATA DI SBLOCCO/AVVIO di HTC One M9. Tra le cose vedrete anche come aggiungere applicazioni alla schermata di sblocco di HTC One M9.

3. Infine, su HTC One potete scorrere verso sinistra per visualizzare i pannelli widget per aggiungere i widget preferiti, le applicazioni e altro in modo da averle a portata di un tocco. È possibile aggiungere altri pannelli widget nel caso siano necessario aggiungerne altri. Per i dettagli, vedete la nostra guida sulla PERSONALIZZAZIONE DI HTC ONE M8 CON WIDGET E PAGINE. In questa guida troverete anche tutte le altre cose che potete fare per personalizzare il vostro HTC One M9.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]