[right-side]


Funzioni base touch screen Samsung Galaxy S6 e come evitare di danneggiare lo schermo touch


In questa nuova guida sul Galaxy S6 andremo a darvi dei piccoli consigli sull'utilizzo del touch screen. Vedremo sia quali sono le operazioni da non fare e che potrebbero danneggiare il pannello touch screen, e poi vedremo quali sono le funzioni base eseguibili sul touch del Galaxy S6 e S6 Edge.


Guida touch screen Samsung Galaxy S6 - S6 Edge + Plus: funzioni e operazioni base

[post_ad]



Precauzioni uso touch screen Galaxy S6 per non danneggiarlo

Evitate che il touch screen entri in contatto con altri dispositivi elettrici. Le scariche elettrostatiche potrebbero causare il malfunzionamento del touch screen. Per evitare di danneggiare il touch screen del Galaxy S6, non toccatelo con oggetti appuntiti e non esercitate eccessiva pressione con le dita. Se proprio non volete usarlo con le dita, munitevi dei pennini capacitivi.

Il Galaxy S6 potrebbe non riconoscere l'input tattile in prossimità del bordo dello schermo, al di fuori dell'area dell'input tattile. Quindi se avete notato questo comportamento, sappiate che è normale.

Cosa sono le immagini che rimangono impresse sullo schermo del Galaxy S6?

Se il touch screen del Galaxy S6, ed in generale di qualsiasi altro dispositivo, non venisse utilizzato per molto tempo, potrebbero comparire immagini residue (il fenomeno si chiama "burn-in dello schermo") o mosse.

Non dimenticate infine di spegnere il touch screen quando non utilizzate il dispositivo e vi consigliamo di utilizzare il touch screen con le dita.

Come proteggere display e touch Galaxy S6: pellicole e cover

Il miglior metodo per proteggere il display del Galaxy S6 è l'uso delle pellicole protettive abbinate poi all'utilizzo di una bella cover. Ecco dove acquistare le pellicole protettive per il Galaxy S6 al prezzo più basso:






Ecco invece qualche bella cover da acquistare, sempre per il Galaxy S6 e sempre ad un prezzo bassissimo:







Operazioni base tocco touch screen Galaxy S6

Saranno cose scontate, ma magari c'è chi alcune operazioni non le esegue proprio perché non sa che si possono eseguire! Andiamo a vedere quindi le operazioni che possiamo fare con il touch del Galaxy S6.

1 - Semplice tocco



Per aprire un'app, selezionare un elemento dal menu, premere un tasto visualizzato o per inserire un carattere utilizzando la tastiera su schermo, toccatelo con un dito.

2 - Tenere premuto


Toccate un elemento e tenetelo premuto per più di 2 secondi per accedere alle opzioni disponibili.

3 - Operazione di trascinamento


Per spostare un'icona o una miniatura, tenetela premuta e trascinatela sulla posizione di destinazione.

4 - Doppio tocco


Toccate due volte una pagina Web o un'immagine per aumentare lo zoom su una parte. Toccate nuovamente due volte per tornare alla dimensione iniziale.

5 - Scorrimento (questa è scontata, vero?)


Scorrete il dito verso sinistra o destra nella schermata Home o nel menu App per visualizzare un'altra pagina. Scorrete il dito verso l'alto o verso il basso per spostarsi su una pagina Web o un elenco, come la rubrica.

6 - Allontanamento ed avvicinamento


Allontanate due dita su una pagina Web, una mappa o un'immagine per ingrandirne una parte.
Avvicinate le dita per ridurre.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

FEcco tutte le funzioni base del touch screen su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e come proteggere al meglio lo schermo

EDIT
Powered by Blogger.