[full-post]


Come usare Zoom su Galaxy Note 4 mentre scattate o registrate foto: disattivare prima la modalità facile! Perché non funziona lo zoom della fotocamera sul Note 4


La funzione zoom sul Note 4 è di tipo analogico e quindi i risultati non sono ottimi, ma per chi vuole effettuare lo zoom durante le riprese video o mentre scatta una foto, vi spiego come effettuare lo zoom sul Galaxy Note 4. Prima di tutto però, per poter effettuare lo zoom sul Galaxy Note 4, dobbiamo disattivare la modalità facile, e allora potremo ingrandire l'immagine visualizzata dalla fotocamera in modo "digitale".



Che cos'è la modalità facile sul Galaxy Note 4?

Prima di vedere come fare lo zoom sul Galaxy Note 4, vediamo un attimo che cos'è la modalità facile sul Galaxy Note 4, come si attiva e come si disattiva.

La Modalità facile sul Galaxy Note 4 consente un'esperienza d'uso più agevole grazie a un layout più semplice e ad icone più grandi nella schermata Home. Inoltre, le app hanno un layout più semplice ed in questa modalità sono disponibili la luce di assistenza e la lente d'ingrandimento. Potete accedere alle app più popolari, alle impostazioni utilizzate di frequente e aggiungere collegamenti ai vostri contatti preferiti.

Come attivare o disattivare modalità facile su Galaxy Note 4

Nel menu App, toccate Impostazioni >> Modalità facile >> Modalità facile, selezionate le app per applicare un layout più semplice, quindi toccate Fatto.
Per tornare alla modalità standard, Nella schermata Home, toccate Impostazioni semplici >> Modalità facile >> Modalità standard >> Fatto.

Come effettuare lo zoom sul Galaxy Note 4

Bene, una volta disattivata la modalità facile, possiamo zoomare.

Generalmente, io sconsiglio di usare il Zoom digitale perché non aumenta il grado di dettaglio alle vostre foto, ma semplicemente le ingrandisce. In poche parole non è uno Zoom ottico!

Potete comunque aumentare e diminuire lo zoom sullo schermo quando scattate foto o registrate video col vostro Galaxy Note 4.

Per Zoomare, allontanate due dita sul touch screen per ingrandire, riavvicinatele per ridurre lo zoom
L'aumento o la diminuzione dello zoom è disponibile anche durante la registrazione di un video.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Come usare Zoom su Galaxy Note 4 mentre scattate o registrate foto: disattivare prima la modalità facile!

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.