[full-post]


Come cancellare siti memorizzati nella cronologia del browser sul Galaxy Note 4 e come navigare su internet senza memorizzare siti visitati (modalità browser incognito/private browser Galaxy Note 4)

La cronologia del browser è molto utile per tornare su siti che abbiamo precedentemente visitato e che magari non ricordiamo. Ogni tanto però è bene eliminare la cronologia per una questione di ordine, o magari se non vogliamo che gli altri vedano i siti che abbiamo visitato, per motivi svariati.





Guida alla cancellazione della cronologia browser Galaxy Note 4

Per cancellare l'elenco dei siti visitati dal browser del Galaxy Note 4, seguite questi passaggi:

- Aprite il browser
- Andate sul tasto touch delle Opzioni e scegliete "Impostazioni"
- Da qui andate su "Privacy"
- Poi su "Dati personali" che sarebbe l'ultima voce
- Infine mettete uno spunto alla voce "Cronologia" (History in Inglese) e confermate.

Oppure potete anche fare in questo modo per cancellare la cronologia sul Galaxy Note 4:

Toccate → Cronologia per aprire una pagina Web dall'elenco delle ultime pagine che avete visitato. Per cancellare la cronologia, toccate → Cancella cronologia.

Ora nella cronologia del browser non apparirà più alcun sito.

Come navigare senza salvare siti in cronologia e senza farsi accorgere sul Galaxy Note 4


























La prossima volta, se volete che nessuno scopra che avete usando il Galaxy Note 4 di un amico per visitare una certa pagina, quando aprite una nuova scheda sul browser scegliete la modalità "Incognito" contrassegnata dall'icona di una spia.

Che cos'è la modalità incognito Galaxy Note 4 - Android

La modalità incognito consente di navigare su internet senza salvare alcuna traccia. Non viene salvato nulla nella cronologia e nemmeno le password o i dati di login.

Questa modalità può essere utile se volete accedere al vostro account di facebook o twitter senza dover uscire dall'attuale account aperto sul browser. 

Ecco infine la foto-guida che mostra i passaggi per svuotare la cronologia del browser sul vostro smartphone o tablet Android.






Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su MI PIACE!



Come cancellare siti memorizzati nella cronologia del browser sul Galaxy Note 4 e come navigare su internet senza memorizzare siti visitati (modalità browser incognito/private browser Galaxy Note 4)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.