[right-side]

Ecco come fare per rifiutare in modo automatico le chiamate in entrata da un certo numero/contatto su Galaxy Note 4 e come creare messaggi di rifiuto personalizzati


Quando si riceve una chiamata, può capitare di non poter rispondere, per mille e varie ragioni, ed i nuovi smartphone come il Samsung Galaxy Note 4, permettono di rifiutare una chiamata inviando un messaggio sms per avvisare chi ci chiama.

Per rifiutare una chiamata, quando ricevete una chiamata, toccate semplicemente "Rifiuta", mentre se volete inviare un messaggio dopo aver rifiutato una chiamata in arrivo, trascinate la barra di "rifiuto messaggio verso l'alto". Quindi scegliete il messaggio SMS ed inviatelo.






Come creare messaggi sms di rifiuto chiamata su Galaxy Note 4

Per creare vari messaggi di rifiuto, nel menu App, andate in

" Impostazioni >> Chiamata >> Rifiuto chiamata >> Configura messaggi di rifiuto chiamate "

quindi create i vostri SMS di rifiuto personalizzati.

Rifiuto automatico chiamate da numeri indesiderati su Galaxy Note 4

Altra comoda funzionalità del Galaxy Note 4, è quella di creare un elenco di numeri o contatti, in modo tale da bloccare automaticamente le chiamate in entrata da quelle persone, inviando un SMS di rifiuto chiamata.

Per farlo, andate in

" Impostazioni >> Chiamata >> Rifiuto chiamata >> Rifiuto automatico >> Rifiuto auto numeri "

Da qui, toccate la voce "Elenco rifiuto automatico" e poi andate su "Crea". Poi', inserite un numero, e assegnate una categoria. Infine, toccate Salva.

Bene, adesso starete tranquilli ed il vostro telefono farà praticamente da segretaria, inviando in modo automatico un SMS a determinati numeri per avvisarli che non potete rispondere.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Ecco come fare per rifiutare in modo automatico le chiamate in entrata da un certo numero/contatto su Galaxy Note 4 e come creare messaggi di rifiuto personalizzati

EDIT
Powered by Blogger.