Come inserire memoria micro SD nel Note 4



Dove comprare micro SD Galaxy Note 4 in offerta e come inserirla correttamente - Fino a quanti GB di memoria esterna supporta il Samsung Galaxy Note 4?





L'inserimento di una scheda di memoria nel Samsung Galaxy Note 4 è una operazione semplicissima, ma prima di andare a comprare una memoria, dobbiamo sapere un pò di cose, come ad esempio la massima capacità compatibile con il Note 4.

VEDI ANCHE COME RIMUOVERE E DISATTIVARE MEMORIA SD GALAXY NOTE 4

Fino a quanti GB di SD supporta il Galaxy Note 4

Il Galaxy Note 4 supporta schede di memoria con capacità massima di 128 GB. Alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il dispositivo, in base al produttore e al tipo di scheda di memoria.

Se avete problemi, provate a formattare la scheda. Se non sapete come formattare memoria SD su Galaxy Note 4, vedete la nostra guida apposita:

COME FORMATTARE MEMORIA MICRO SD GALAXY NOTE 4

Note su compatbilità Galaxy Note 4 e memorie micro SD, file system e altro...

Alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il Galaxy Note 4 e l'uso di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati memorizzati.

Per evitare di danneggiare il vostro carissimo Galaxy Note 4, inserite sempre la scheda di memoria nel verso corretto.

Il Galaxy Note 4 supporta i file system FAT ed exFAT per schede di memoria. Qualora inseriste una scheda formattata con un file system diverso, il telefono vi richiederà di riformattare la scheda di memoria. Vedi QUI come formattare memoria SD sul Note 4.

Tenete ben presente che scritture e cancellature frequenti potrebbero influire negativamente sulla durata della scheda di memoria, quindi cercate di eseguire tali operazioni il meno possibile. Cancellate i file proprio quando non sono necessari o quando vi occorre più spazio libero. Altrimenti, spostateli in una cartella apposita.

Dopo aver inserito una scheda di memoria nel dispositivo, la directory della scheda di memoria compare nella cartella Archivio → SD card.

Dove comprare memoria micro SD in offerta al miglior prezzo per il Galaxy Note 4: 32 GB, 64 GB e 128 GB

Ecco le migliori offerte di memorie micro SD per il vostro Galaxy Note 4, in tagli da 32, 64 e 128 GB:






Una volta acquistata una memoria aggiuntiva per il vostro Galaxy Note 4, seguite i passaggi qui in basso per l'inserimento corretto.

Come inserire memoria micro SD nel Galaxy Note 4

Ora che sapete tutto praticamente sulla compatibilità di memorie microSD con il Galaxy Note 4, andiamo a vedere come inserire una scheda di memoria nel modo corretto.

1 - Per prima cosa, rimuovete la cover posteriore del Galaxy Note 4, come raffigurato di seguito



2 - Inserite la scheda di memoria con i contatti dorati rivolti verso il basso

3 - Riposizionate la cover posteriore

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]