Smartphone compatibili con Samsung Gear S - Funziona con Galaxy S3 S4 S5 S6 Note??


Quali telefoni sono compatibili con il Samsung Galaxy Gear S? Ecco l'elenco completo - E' possibile chiamare con Gear S senza un telefono? Che tipo di SIM supporta il Gear S?

Il Samsung Galaxy Gear S è una novità tra le novità. E' uno smartwatch/smartphone completamente indipendente che permette di effettuare chiamate senza aver bisogno di un telefono. Questo grazie alla possibilità di inserire una scheda nano SIM nell'apposito alloggiamento.

Tra gli smartwatch attualmente presenti, il Gear S è quello più interessante, offrendo libertà e leggerezza e ci permette di effettuare chiamate.

Ma se volete abbinarlo al vostro telefono, informatevi prima se è compatibile. Trovate l'elenco completo dei telefoni compatibili con il Gear S in fondo.

Smartphone compatibili con Samsung Gear S - Funziona con Galaxy S3 S4 S5 S6 Note

Si possono fare chiamate direttamente con Galaxy Gear S?

Se vi state chiedendo quindi se si possono fare delle chiamate con il Gear S senza alcun telefono, allora la risposta è SI!

Il Samsung Gear S quindi ti permette di scoprire la libertà totale, offrendoti la più completa esperienza mobile smart senza il bisogno di uno smartphone.

Qualche info sul Gear S....

Questo smartwatch presenta un elegante display Super AMOLED curvo per una vestibilità ottimale e schermate personalizzabili e cinturini intercambiabili per esprimere al meglio il proprio stile. Inoltre l'interfaccia semplice e intuitiva consente l'accesso istantaneo alle informazioni e alle notifiche di maggiore interesse.

Grazie alla connettivitià 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S ti consente di effettuare e ricevere chiamate e messaggi anche quando non hai lo smartphone a portata di mano. Puoi inoltre inviare messaggi utilizzando la pratica tastiera presente sullo schermo, che supporta fino a 69 lingue. Potete comunque connetterlo al vostro telefono, se è compatibile e trovare l'elenco degli smartphone compatibili con il Gear S in basso.

Samsung Gear S ti consente di continuare a essere produttivo e sempre connesso anche quando sei in giro, con tantissime funzioni e applicazioni. Puoi raggiungere la tua destinazione grazie al navigatore pedestre, usare la versione aggiornata di S Voice per completare le tue attività , tenerti sempre aggiornato sulle notizie e in forma con S Health. Tutto a portata di polso!

Smartphone compatibili con Galaxy Gear S

Il Gear S è compatibile con i seguenti prodotti:

Galaxy Note 4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Note II, Galaxy S5, Galaxy S5 mini, Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 mini, Galaxy S III, Galaxy S III Neo, Galaxy Mega 6.3, Galaxy S4 zoom, Galaxy K zoom e Galaxy Alpha.

Che tipo di SIM supporta il Gear S

Il Samsung Galaxy Gear S, date le dimensioni ridotte, non poteva non usare una SIM di piccole dimensioni, quindi la SIM che utilizza è la versione NANO.

Altre guide, trucchi, procedure e altro sul Galaxy Gear S

Se volete conoscere al meglio il Galaxy Gear S, ora che sapete quali telefoni sono compatibili con il Gear S, scoprite tutte le altre guide by dphoneworld.net su questo smartwatch:

- raccolta guide, manuale completo sul Galaxy Gear S
- ultime guide sul Galaxy Gear S

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]