Regole Candy Crush Soda, info su booster, lingotti, vite e altro


Candy Crush Soda: tutte le regole del gioco, consigli. A cosa servono e come ottenere caramelle speciali, pesciolino, bomba colorata, caramella a strisce, caramella avvolta.... Come avere vite gratis senza attendere 30 minuti e senza chiederle agli amici... Come rimuovere caramelle con tre stati di gomma....



Vi siete mai chiesti:

- a cosa serve e come ottenere il pesciolino in Candy Crush Soda?
- a cosa serve e come ottenere una bomba colorata in Candy Crush Soda?
- a cosa serve e come ottenere una caramella a stricse in Candy Crush Soda?
- a cosa serve e come ottenere una caramella avvolta in Candy Crush Soda?
- a cosa serve e come ottenere una caramella colorata in Candy Crush Soda?

Adesso vi spiego tutto!

Candy Crush Saga, diventa SODA!

Gioca al nuovissimo Candy Crush Soda Saga! Nuove caramelle, più combinazioni e modalità stimolanti arricchite dalla soda!

Il nuovo gioco di King.com è ambientato nella dolce città "Caramellopoli" mantenendo la stessa logica di gioco, bisogna combinare elementi dello stesso colore per eliminarli dallo schema ma contemporaneamente dobbiamo far salire la Soda fino all'orlo dello schema e per farlo dovete abbinare le bottiglie.

Tra i miei articoli dedicati a questo gioco, in questo vedremo le regole generali del gioco,....

Regole Candy Crush Soda Saga, come guadagnare più punti




Le regole di Candy Crush Soda sono semplici. Bisogna spostare e abbinare 3 o più caramelle dello stesso colore in fila per guadagnare punti e altri bonus interessanti, di cui vi parlerò a breve. Più punti guadagnate e maggiore sarà il numero di stelle a fine livello, che vanno da 1 a 3. Se volete conoscere un metodo semplice per ottenere in tutti i livelli 3 stelle, seguite questo trucchetto:

TRUCCHI CANDY CRUSH SODA SAGA PUNTEGGIO MASSIMO E TRE STELLE

L'obiettivo quindi è quello di ottenere il maggior numero di punti possibile per battere i tuoi amici e scalare la cima della graduatoria. Se quindi volete impressionare i vostri amici con punteggi altissimi, a maggior ragione usate i TRUCCHI.

Adesso entriamo più nel dettaglio delle regole del gioco Candy Crush Soda.


  • Come si guadagnano i punti?


Quando si passa tre o più caramelle dello stesso colore, scoppiano e si ottiene dei punti.


  • Cosa bisogna fare per completare un livello?


Per completare un livello di Candy Crush Soda hai bisogno di fare due cose:

1 - Ottieni un numero sufficiente di punti per guadagnare almeno una stella
2 - Completa la sfida che si trova all'inizio del livello, come per esempio la collezione di un certo numero di bottiglie si soda.

Anche qui, se volete collezionare subito le bottiglie soda, possono esservi utili i TRUCCHI.


  • Quali sono tutte le mosse speciali?


Alcune mosse danno più punti, ma non solo. Infatti, ci sono delle combo che dovete conoscere:


  1. Caramella a forma di pesce: trova 4 caramelle dello stesso colore in un quadrato 2x2. Ciò creerà una speciale caramella "Pesce" dello stesso colore. È quindi possibile abbinare il pesciolino e questa inizierà subito a mangiare caramelle difficile dallo schema.
  2. Caramella a strisce: trova 4 caramelle dello stesso colore per ottenere una caramella a strisce che creerà una linea di esplosione per cancellare un'intera linea di caramelle, quando la abbinate ad altre.
  3. Caramelle avvolte: trova 5 caramelle dello stesso colore a forma di T o di L. Questo creerà una caramella avvolta. Queste caramelle esploderanno per cancellare tutte le caramelle che li circondano e quelle bloccate.
  4. Bomba colorata: abbinate 5 caramelle in una fila orizzontale o verticale per creare una bomba colorata. Se allineate la bomba colorata con qualsiasi caramella di ogni colore, cancellerete tutte le caramelle di quel colore dallo schema.
  5. Caramella colorata: abbina 8 caramelle a forma di T (ci devono essere almeno 5 caramelle in fila per attivare questa partita speciale). Questo creerà una caramella colorata. Quando la abbinate con qualsiasi caramella dei riquadro, ogni caramella del colore che avete abbinato diventerà del colore della caramella colorata.


  • Mosse segrete EXTRA!


Oltre alle mosse speciali di cui vi ho parlato, è possibile abbinare una di queste caramelle speciali che hai creato con le altre per creare effetti ancora più EXTRA. Provate da soli!


  • Quante vite si ha in Candy Crush Saga Soda?


Il gioco inizia con cinque vite. Se non si passa un livello, si perde una vita, e ne potrete ottenere una nuova, gratuita, ogni 30 minuti. Se non vi piace l'attesa, è possibile ottenere una serie completa di vite in cambio di alcuni lingotti d'oro dal Sodapop Shop o potete anche chiedere ai vostri amici di inviarvi vite extra.


  • E' possibile avere vite GRATIS senza attendere e senza chiederle ad amici?


Forse lo sapete già, ma è possibile avere vite gratis senza attendere con un vecchio trucchetto.

SCOPRI COME AVERE VITE GRATIS IN CANDY CRUSH SODA SENZA ATTENDERE E SENZA RICHIEDERLE AGLI AMICI SU FACEBOOK


  • I miei amici mi hanno mandato vite extra, ma il gioco dice che ho solo cinque vite. Come avere più di 5 vite?


In Candy Crush Soda potete avere fino ad un massimo di 5 vite alla volta. Quindi se ricevete delle vite ma ne avete già 5, queste non aumenteranno.


  • Quali sono le diverse modalità di gioco in Candy Crush Soda?


Ci sono 4 diverse modalità di gioco in Candy Crush Saga Soda:

1 - Modalità di gioco "Bubblegum" gomma da masticare

L'obiettivo è quello di liberare il tavolo da gioco dalle gomme da masticare (Bubblegum), ed è una modalità molto "appiccicosa". Questa modalità ha tre livelli di viscosità:

  1. Singolo strato di gomme Bubblegum, può essere rimosso semplicemente allineando la caramella sulla gomma con almeno due caramelle dello stesso colore
  2. Doppio strato di gomme Bubblegum che intrappola a caramella sotto di esso. Sarà necessario abbinare le caramelle sotto la gomma con due o più caramelle dello stesso colore per rimuovere il primo strato di gomma e poi fare la stessa cosa per il secondo strato.
  3. Triplo strato di gomme, che può essere rimosso in modo simile a due strati di Bubblegum, ma questa roba appiccicosa può anche diffondersi, aggiungendo uno strato di gomma alle caramelle vicine


2 - Modalità di gioco "cioccolato" 

Questa modalità di gioco può essere difficile perché la "cioccolata" può diffondersi su altre caramelle a macchia d'olio. Distruggi i pezzi di cioccolato di caramelle abbinando caramelle accanto al cioccolato per farlo scomparire.

3 - Modalità di gioco "Caramelle orsetti"

Qui bisogna salvare gli orsetti gommosi! Candy Bears è intrappolato sotto il ghiaccio. Schiaccia il ghiaccio che copre gli orsi per liberarli. Assicurarsi che tutti gli orsi vengono salvati per completare il livello.

4 - Modalità di gioco Soda

Trova le bottiglie di soda con le caramelle dello stesso colore per aumentare il livello di Soda e portare gli orsetti gommosi verso l'alto.
Prova ad allineare un numero di bottiglie che puoi, ed elimina le caramelle sopra gli orsetti per farli andare verso l'alto e superare più in fretta il livello.


  • Quando ci saranno nuovi livelli?


Siamo sempre l'aggiunta di nuovi livelli per il gioco. La nostra fan page di Facebook è in arrivo, in modo da poter tenere aggiornati con le ultime release episodio.


  • A cosa servono i booster?


I booster possono fare la differenza nel vincere un livello. Alcuni si ricaricano nel tempo. Quando si caricano, potete riusarli, oppure è possibile acquistare booster in cambio di barre d'oro dal Sodapop Shop.


  • Quali booster sono disponibili?


Al momento c'è un booster disponibile: il martello.

Questo martello "Lollipop Hammer" consente di schiacciare qualsiasi caramella, di qualsiasi colore, per rimuoverlo dal livello! Ciò è molto utile per i livelli con un numero limitato di mosse.


  • A cosa servono i lingotti d'oro?


I lingotti d'oro possono essere usati in cambio di vite extra, mosse e booster. Essi possono essere acquistati con denaro reale; tuttavia non è necessario acquistare lingotti d'oro per progredire nel gioco. Provate anche questo metodo per ottenere più mosse, vite e lingotti:

TRUCCHI CANDY CRUSH SODA MOSSE, VITE, LINGOTTI INFINITI GRATIS


  • Come faccio ad avere più lingotti d'oro?


È possibile acquistare lingotti d'oro dal Sodapop Shop.


  • E 'possibile completare il gioco senza comprare nulla?


Sì. In realtà, è non solo possibile, ma molto comune. La maggior parte delle persone che completano tutti i livelli del gioco non hanno comprato nulla.

Vedi anche....


Ricevi subito 50 lingotti d'oro in regalo!

Lo sapevi che puoi ricevere subito 50 lingotti d'oro gratis in Candy Crush Soda semplicemente scaricando l'app sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone, iPad o iPod.

Scaricala adesso cliccando sul pulsante in basso!



Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]