[full-post]


Guide Galaxy Note 4: come attivare o disattivare la chiamata diretta in modo da chiamare automaticamente un contatto mentre visualizzate i suoi dettagli o mentre vedete una chiama persa o sms ricevuto. Basterà portare il Galaxy Note 4 all'orecchio!




Vuoi usare il tuo Note 4 utilizzando caratteristiche uniche? Prova ad usare allora la funzione "chiamata diretta", inventata da Samsung per chi ama essere innovativo, per chi ama essere rapido nelle operazioni quotidiane.

A cosa serve la funzione chiamata diretta su Note 4

Immaginate che state visualizzando una chiamata persa, un messaggio, i dettagli di un contatto,  e volete chiamare questa persona. Con la funzione chiamata diretta potete chiamare rapidamente il contatto con un semplice gesto.

Sollevate e mantenete il Note 4 in prossimità dell'orecchio per effettuare una chiamata al contatto visualizzato.

Per poter utilizzare la funzione "chiamata diretta", dovete prima abilitarla, e vediamo come farlo.

Come attivare chiamata diretta su Note 4

Per attivare la funzione chiamata diretta su Note 4, aprite il menu Applicazioni, toccate Impostazioni >> Movimenti e controlli >> Chiamata diretta, quindi toccate il cursore Chiamata diretta per attivare questa funzione.

Come disattivare chiamata diretta su Note 4

Se invece volete disattivare la funzione chiamata diretta su Note 4, aprite il menu Applicazioni, toccate Impostazioni >> Movimenti e controlli >> Chiamata diretta, quindi toccate il cursore Chiamata diretta per disattivare questa funzione.

Adesso la funzione chiamata diretta vi farà chiamare un contatto se:

- state visualizzando i dettagli del contatto
- avete ricevuto una chiamata del contatto
- avete ricevuto un sms dal contatto

Provate e fateci sapere! Basterà portare il Note 4 all'orecchio e la chiamata partirà automaticamente!

Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come usare funzione chiamata diretta su Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Guide Galaxy Note 4: come attivare o disattivare la chiamata diretta in modo da chiamare automaticamente un contatto mentre visualizzate i suoi dettagli o mentre vedete una chiama persa o sms ricevuto

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.