[full-post]


Ecco come disattivare il doppio spunto blu su WhatsApp per Android - Samsung - LG - Sony Xperia - Huawei - NGM - Guida per disattivare notifica messaggi leggi WhatsApp Android





Pochi giorni fa, molti di voi non avrebbero mai pensato a come disabilitare i segni di spunta blu in WhatsApp. Gli spunti blue erano già lì per i messaggi audio e nessuno sembrava preoccuparsi, ma ora che sono visibili per i messaggi di testo anche loro sono un abominio che deve essere ucciso con il fuoco! Bene, andiamo a vedere qualche metodo per disattivare il doppio spunto blu su WhatsApp per Android.

Usare un app "sostituta" di WhatsApp per disattivare doppio spunto blu

Una volta che sono sul telefono come si fa a sbarazzarsi dei segni di spunta blu della morte? Facile. Il modo più semplice è anche la più ovvia: non utilizzare WhatsApp. Ci piace una piccola applicazione di messaggistica chiamato Snowball Beta che raccoglie tutti i vostri messaggi da varie altre applicazioni di messaggistica e, come una palla di neve, li tira insieme in un unico luogo conveniente. E la parte migliore di esso è che WhatsApp non prenderà in considerazione un messaggio come letto! Ciò significa che non zecche blu di sventura!


Utilizzare Notifiche Pop-Up per disattivare doppio spunto blu

Il metodo successivo è abbastanza semplice: aprite WhatsApp e in Impostazioni > Notifiche > Notifiche Pop-Up e selezionare '' Solo quando lo schermo è spento. ''

Ora, la prossima volta che riceverete un messaggio su WhatsApp il vostro schermo si accende con un messaggio pop-up. Avrete la possibilità di scegliere tra '' Visualizza '' o '' Chiudi ''. Se non volete che venga visualizzato il doppio spunto blu, ignorate il messaggio premendo il tasto home.

Utilizzare notifiche sulla schermata di blocco per disattivare doppio spunto blu

Con questo stratagemma, ogni notifica sulla schermata di blocco vi permetterà di eludere i segni di spunta blu. Se il messaggio è abbastanza breve, come accade spesso su WhatsApp, allora sarete in grado di vedere l'intero messaggio sulla vostra schermata di blocco senza che il doppio spunto diventi blu.

Utilizzare il widget di WhatsApp per disattivare doppio spunto blu

Basta premere un lungo spazio vuoto sulla schermata iniziale per aprire il manager widget. Aggiungete il widget di WhatsApp nella schermata iniziale e quando i nuovi messaggi arrivano, anche quelli più lungi, si sarà in grado di leggerli nel widget senza alterare i segni di spunta blu.

Naturalmente, se si tocca il messaggio nel widget che lancerà l'applicazione e la maschera sarà, ma a patto che si è leggermente attenti sarete in grado di leggere tutto in incognito. È anche possibile aggiungere un widget alla schermata di blocco.

Utilizzare la modalità Aereo per disattivare doppio spunto blu

L'ultimo modo per evitare il doppio spunto blu su WhatsApp Android è la "Modalità aereo".

Quando arriva un messaggio, attiva la modalità aereo e poi apri WhatsApp per andare a leggerlo e il doppio spunto non diventerà blu.

Metodo per disattivare doppio spunto blu WhatsApp con Root

Infine vi riporto la procedura per disattivare il doppio spunto blu su WhatsApp versione Android se il vostro telefono ha i permessi di root.

Scaricate questo scripot:

LINK

Questo script funge da wrapper conveniente per gli utenti Android che fanno


PRE-REQUISITI

Tutto ciò che serve è una `riga di comando sed` utily nel percorso corretto.

Se non si dovrebbe avere "Busybox" ancora installato, scegliere una delle opzioni disponibili
Apps "Busybox" del programma di installazione dal Google Play Store e lasciarlo installare busybox.

Procedura:

Salva lo script sulla sdcard del telefono come disable_whatsapp_read_receipts.sh
Aprire una sessione di terminale sul dispositivo
Ad es https://play.google.com/store/apps/details?id=jackpal.androidterm
Nella console, accedere come root (digitando su, premi invio) e digitare:
Sh /sdcard/disable_whatsapp_read_receipts.sh
(Regolare il percorso, se necessario, per soddisfare le vostre di!)
 Premete il tasto enter. Fatto. (Whatsapp si riavvia in seguito)

Se si riceve alcun messaggio di errore a) assicurarsi che la partizione / dati è montata / w rw
Autorizzazioni e b), se l'autorizzazione per il riavvio WA è negato, 1 ° tentativo di
Decommentare l'ultima riga di questo script (append char cancelletto "#" (senza virgolette))
Ed eseguire nuovamente il. In caso contrario, mi consultate aiuto qui:

http://forum.xda-developers.com/android/development/script-disable-whatsapp-read-receipts-t2933467

Disattivato il doppio spunto su WhatsApp Android?

Ce l'avete fatta? Quale metodo avete usato?

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Ecco come disattivare il doppio spunto blu su WhatsApp per Android - Samsung - LG - Sony Xperia - Huawei - NGM - Guida per disattivare notifica messaggi leggi WhatsApp Android

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.