[right-side]

Come spegnere Samsung Galaxy Note 4 - guida di base per gli utenti meno esperti





L'accensione o spegnimento del dispositivo è una delle operazioni più semplici ma contemporaneamente una delle più ricercate sui motori di ricerca. In questa pagina vi spiegheremo in poche parole come spegnere il Galaxy Note 4.

Come spegnere Galaxy Note 4

Per accendere il Galaxy Note 4, tenete premuto il tasto Accensione o spegnimento per qualche secondo per accendere il dispositivo.

Quando accendete il dispositivo per la prima volta o dopo aver eseguito un ripristino dei dati, seguite le istruzioni visualizzate per configurarlo.

Per spegnere il Galaxy Note 4, invece, tenete premuto il tasto Accensione o spegnimento, quindi toccate Spegni.
Attenetevi a tutte le avvertenze e le indicazioni specificate dal personale autorizzato quando vi trovate in aree in cui l'utilizzo dei dispositivi senza fili è limitato, come ad esempio sugli aeroplani e negli ospedali.


Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come spegnere Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come spegnere Samsung Galaxy Note 4 - guida di base per gli utenti meno esperti

EDIT
Powered by Blogger.