[full-post]


Guida inserimento corretto scheda SIM Galaxy Note 4 - come rimuovere SIM Note 4 - Che tipo di SIM utilizza? Come rimuovere batteria




Dopo aver acquistato, finalmente, il vostro Galaxy Note 4, la prima operazione che andrete a fare è l'inserimento della scheda SIM. Ovviamente già saprete CHE TIPO DI SCHEDA SIM SUPPORTA IL GALAXY NOTE 4 vero? In caso positivo, proseguite con i passaggi descritti in basso, altrimenti cliccate sul link.

Chi cerca sui motori di ricerca come inserire scheda SIM Galaxy Note 4, è senz'altro chi tiene al proprio smartphone e lo vuole "trattare" bene fin dall'inizio ed eseguire ogni operazione nel modo corretto.

Andiamo subito a vedere come inserire scheda SIM nel Galaxy Note 4 ed anche come rimuoverla.

Come inserire scheda SIM Galaxy Note 4 e come rimuovere batteria

L'inserimento della scheda micro SIM nel vostro Note 4, è semplicissimo, così come la rimozione, e vediamolo insieme in 4 passaggi.

1 - Rimuovete la cover come raffigurato di seguito, e mi raccomando rimuoverla con cautela. Non piegatela e non curvatela eccessivamente perché potreste danneggiarla.

 2 - Inserite la scheda SIM o USIM con i contatti dorati rivolti verso il basso.
 Non inserite una scheda di memoria nello slot per la scheda SIM. Se una scheda di memoria rimane bloccata nello slot per la scheda SIM, è necessario portare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung per rimuovere la scheda di memoria.

Non perdete e non lasciate che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM. Samsung non è responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede.

3 - Inserite la batteria con i contatti dorati della batteria allineati correttamente ai contatti del
dispositivo.


4 - Riposizionate la cover posteriore ed avrete inserito correttamente la SIM nel Galaxy Note 4.

Andiamo a vedere adesso anche come togliere la SIM dal Note 4.

 Come rimuovere SIM Galaxy Note 4

Per rimuovere la scheda SIM dal Galaxy Note 4, segui questi passaggi:

1 - Rimuovete la cover come raffigurato in precedenza.


2 - Estraete la batteria.

3 - Premete la scheda SIM o USIM con un dito, quindi estraetela.





Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come inserire e rimuovere la scheda SIM nel Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.


Guida inserimento corretto scheda SIM Galaxy Note 4 - come rimuovere SIM Note 4 - Che tipo di SIM utilizza?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.