[full-post]


Ecco dove si inserire la memoria micro SD all'interno del Samsung Galaxy Note 4 e come farlo - offerta memoria SD al miglior prezzo - Che tipo di memory card supporta e qual'è la massima capacità supportata - Come formattare memoria SD su Note 4







Il Galaxy Note 4 supporta schede di memoria di tipi micro SD e con una capacità massima di 128 GB. Alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il dispositivo, in base al produttore e al tipo di scheda di memoria.

Inoltre, l'utilizzo di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati memorizzati.

Per evitare di danneggiare il dispositivo, inserite la scheda di memoria nel verso corretto.

Dove comprare memoria micro SD per Galaxy Note 4 al miglior prezzo

Se cercate una memoria micro SD per il vostro Galaxy note 4, vi consigliamo i seguenti modelli che costano poco e sono affidabili:






Come inserire memoria SD nel Galaxy Note 4

L'inserimento della memoria SD all'interno del Galaxy Note 4 è molto semplice. Segute questi passaggi:

1 - Rimuovete la cover


2 - Inserite la scheda di memoria con i contatti dorati rivolti verso il basso.


3 - Riposizionate la cover posteriore.


Scritture e cancellature frequenti potrebbero influire negativamente sulla durata della scheda di memoria.

Una volta inserito una scheda di memoria nel dispositivo, la directory della scheda di memoria compare nella cartella Archivio → Scheda SD.

Come rimuovere memoria SD Galaxy Note 4

Prima di rimuovere la scheda di memoria, seguendo gli stessi passaggi di prima ma al contrario, disattivatela per una rimozione sicura.

Ecco come disattivare memoria SD su Galaxy Note 4:
  1. Nella schermata Home, toccate Applicazioni → Impostaz. → Memoria → Smonta scheda SD.
  2. Rimuovete la cover come raffigurato in precedenza.
  3. Estraete la scheda di memoria.
  4. Riposizionate la cover posteriore.


Non rimuovete la scheda di memoria mentre il dispositivo sta trasferendo dati o sta
accedendo a informazioni. Ciò potrebbe causare la perdita o danni ai dati e danneggiare
la scheda di memoria o il dispositivo. Samsung non è responsabile per la perdita dei dati,
derivante da un utilizzo improprio di una scheda di memoria danneggiata.

Il mio Galaxy Note 4 non legge la mia memoria SD: in che file system formattarla?

Il Galaxy Note 4 supporta i file system FAT ed exFAT per schede di memoria. Se inserite una scheda formattata con un file system diverso, il dispositivo chiede di riformattare la scheda di memoria.

Pertanto, accertatevi che il file system della memoria sia FAT o exFAT e non FAT32 o NTFS. Potete formattare la memoria da PC o da telefono. Nel secondo caso, che consigliamo, vi spieghiamo come formattare memorie SD sul Note 4.

Come formattare memoria SD su Galaxy Note 4 senza app

Una scheda di memoria formattata su un computer potrebbe non essere compatibile con il dispositivo. Formattate la scheda di memoria direttamente nel dispositivo.

Nella schermata Home, toccate Applicazioni → Impostaz. → Memoria → Formatta scheda SD → Formatta scheda SD → Elimina tutto.

Prima di formattare la scheda di memoria, ricordate di effettuare delle copie di backup di tutte le informazioni importanti memorizzate nella scheda di memoria. La garanzia del produttore non copre la perdita dei dati derivante dalle azioni dell'utente.

Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come inserire memoria SD nel Galaxy Note 4 e che tipo di SD supporta, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Ecco dove si inserire la memoria micro SD all'interno del Samsung Galaxy Note 4 e come farlo - offerta memoria SD al miglior prezzo - Che tipo di memory card supporta e qual'è la massima capacità supportata - Come formattare memoria SD su Note 4

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.