Come aggiungere pagine schermata home Galaxy Note 4


Guida su come aggiungere una nuova pagina alla schermata principale sul Galaxy Note 4 per avere più applicazioni





Se avete troppe app nelle pagine presenti di default nella schermata home del Galaxy Note 4, la soluzione è di aggiungere delle nuove oagine.

Nella schermata Home, tenete premuta un'area vuota o avvicinate due dita per accedere alle opzioni disponibili. Personalizzate la schermata Home aggiungendo, rimuovendo o spostando le pagine della schermata Home. Inoltre, potete impostare lo sfondo per la schermata Home, aggiungere widget alla schermata Home e altro.

Come aggiungere nuova pagina schermata home Galaxy Note 4

Per aggiungere una nuova pagina nella schermata home del Galaxy Note 4, tenere premuto un'area vuota e scorrere verso sinistra (o destra, dipende dai punti di vista) fino a trovare un rettangolo con il simbolo + al centro. Toccare + per aggiungere una pagina. Potete anche spostarle, cambiando ordine, trascinando una pagina.


Come spostare o eliminare app/icone schermata principale da una pagina all'altra - come creare cartella con app e giochi Galaxy Note 4

Per spostare un app/icona da una pagina all'altra sul Galaxy Note 4, tenere premuto sull'icona dell'app e trascinarla sul dove desiderate. Se la trascinate su un'altra icona/app, creerete una cartella.

Per eliminare un app/icona da una pagina all'altra sul Galaxy Note 4, tenere premuto sull'icona dell'app e trascinarla sul cestino che apparirà in alto.

Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come aggiungere pagine schermata home su Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]