[right-side]

Guide iOS 8: come arrestare app su iPhone 6 e 6 Plus (guida valida per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch)


Come capita sempre, le cose più semplici sono spesso quelle più difficili, come dimostra il fatto che in tanti non sanno come chiudere un app su iPhone 6 e 6 Plus (guida valida anche per altri iPhone, iPad e iPod Touch).

L'operazione di chiusura/arresto di un app si esegue tramite il Task Manager, che permette di visualizzare le app che sono al momento aperte e in memoria. Per un piccolo approfondimento sul servizio del Multitasking su iPhone 6, potete leggere QUESTA GUIDA.





Ritornando a noi, vediamo quindi come chiudere un app su iPhone 6 e 6 Plus.

Come chiudere un app su iPhone 6 e 6 Plus

Per chiudere un'app o un gioco su iPhone 6 e 6 Plus, se un'app non funziona correttamente o se volete semplicemente arrestarla, potete forzarne l'uscita. Dallo schermo multitasking, quindi facendo prima doppio clic sul tasto Home, trascinate l'app che desiderate chiudere verso l'alto.

Semplice vero? Pensate che c'è anche chi cerca sui motori di ricerca "Come spegnere l'iPhone 6"! Ma io sono qui per tutti voi, alla ricerca di ciò che cercate!

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Guide iOS 8: come arrestare app su iPhone 6 e 6 Plus (guida valida per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch)

EDIT
Powered by Blogger.